Ciao a tutti, ecco il mio primo post. Due settimane fa ho acquistato una Z4M che mi arrivera' a febbraio 2007. la gestazione e' stata abbastanza veloce essendo stato estasiato dalla vettura che il concessionario mi aveva fatto provare. Ho optato quindi per questi accessori: colore : NERO metallizzato (il black saphire) interni : RED IMOLA walknappa Navigatore 16:9 (senza il DVD :) ) Sedili riscaldati (per me fondamentali!!) regolatore velocita' sensore pioggia e fari pacchetto non fumatori interfaccia bluetooth allestimento portaoggetti ho tralasciato l'interfaccia per il mio IPOD (ho visto che esistono diverse ditte che producono adattatori compatibili e ne cercavo uno magari che connettesse anche in video il mio ipod80gb) e l'impianto hi-fi pro. Per quest'ultimo ho letto in alcuni post chi lo ritiene essenziale e chi no. Quello di serie (che ho ascoltato) non mi sembrava osceno, e stiamo sempre parlando di una vettura con un'insonorizzazione ritengo non molto efficace, per questo i 750 euro mi sembrano un po' sprecati. IL DUBBIO ORA E' SULLA CONFERMA DEL COLORE (ESTERNO E INTERNO) chiaro, il nero con interno rosso e' spettacolare ma leggermente scontato...... ho tempo fino alla fine di questa settimana per cambiare.... . e farla BIANCA, con l'interno individual CARAMEL ????????????? ormai non so piu' cosa pensare.... il bianco e' sicuramente mooooolto piu' particolare e accattivante, ma bisogna avere le palle per la scelta.... ho paura che stufi dopo un po'.... il top sarebbe bianca, con gli M6 (esistono solo replica cazzarola da 18") e gli interni caramel. secondo me spacca.... cosa ne dite???????????????????????
Io penso che bianca faccia schifo... (anche se i cerchi M6 non mi ci piacciono proprio... Ci vogliono i BBS CH da 19"... Se sti stronzi omologassero... ) :wink: ...e complimenti per l'acquisto!
Secondo me il colore è molto personale, io la prenderei titansilver con interni neri o stratusgrau con pelle silvestone/antracite (come seconda scelta per avere una macchina piu vistosa), tra quelle che hai scelto tu meglio nera ma cambierei gli interni. Per i cerchi mi orienterei, sicuramente sui 202, l'impianto audio il profesional e il navigatore. Questi sono i miei gusti, tu devi scegliere in base alle tue sensazioni, tanto la macchina è bellissima ugualmente fidati. Gli Xeno li hai messi? Che cerchi hai preso? il Navi è Business o prof? Ancora auguri
Bhe, innanzitutto complimentoni per l'acquisto, sarai il primo ad avere una Z4 Coupè M del forum eheheh In seconda battuta posso dirti che i sistemi audio sono di due tipi: Il primo che è quello amplificato, con 10 altoparlanti e non ricordo quanti watt, suona benissimo e costa 750 euro. In più, volendo, puoi mettere l'audio Professional con DSP da oltre 1.100 euro. Per quanto riguarda il colore, premetto che io l'ho presa nera ed interni rossi e sono ultracontento ogni giorno che la vedo, ma se avessi preso la M mi sarei sicuramente buttato sul "BIANCA INTERNI ROSSI".....non si batte.....è il top per una M. L'unica valida alternativa è il Blu elettrico indianapolis se non ricordo male, in esclusiva per la M, davvero molto bello. P.S. Io ero uno che doveva mette interfaccia ipod e via dicendo........... ...........una volta scoperto che il lettore legge perfettamente gli mp3 su cd e che fa leggere anche i titoli delle canzoni ho risparmiato volentieri quei soldi. Comunque sia ti consiglio il Gateway 300 di dension, ha uscita ipod, aus e USB. Il 400 ha addirittura anche l'uscita video e la connessione per il caricatore cd da 6 di serie. .
Allora, innanzitutto grazie per le risposte..... Rispondendo ad ace1973, gli xeno sono di serie, il navigatore e' il professional e i cerchi sono quelli di serie (non ne esistono come opzioni per il cambio, solo cerchi Z4M 18). Riguardo all'impianto audio multiamplificato, non l'ho messo e credo di non farlo. Per il colore sono seriamente in bilico. Bianca e' veramente stupenda (io la vedo con interno chiaro piu' che rosso..) e nera e' elegantissima e incazzatissima ma un po' piu' "classica".... mi sto riguardando tutte le foto di z4 bianche che ho (comprese le numerose di fagio :) ) e rimango sempre piu' in bilico. Per il dension avevo gia' visto, e spero esca un prodotto che un semplice e solo connettore possa fare sia video che audio (adesso mi sembra ne servano 2 o no???) i cerchi sono il secondo problema.... il cerchio M6 e' spettacolare (simile al Q7 audi, secondo me con una linea strapulita e moderna.... ) solo che non c'e' BMW ma solo replica, quindi sarebbe da acquistare a parte oltre ai miei... (magari per le gomme estive, mentre monto le invernali sul cerchio classico... ) nera comunque e' spettacolare anche con gli M6
Non mi piace! Si vede che sono da 18"... Si vede che non sono cerchi "suoi"... ...insomma, cerchi a parte (anche se pure gli originali della ///M non sono una grande bellezza...), la Z4 Coupè M è una figata clamorosa!!! E... prendila bianca!!! :wink:
ecco la prima MQP del forum!!! bravo, ottima scelta... anche se, a quel punto, forse avrei aspetto la M3....
benvenuto e complimenti per la scelta!!!.... bianca, imho è stupenda, se hai il coraggio, fai come fagio!!:wink:
Sai cosa pensavo? Che fra i colori individaul c'è ancora l'Estoril Blu... ecco quello è il colore delle ///M per eccellenza! Quindi... o Bianca, o "Estoril Blau"... ...io una M la prenderei in uno di questi 2 colori... :wink:
Quando dico Gay è un modo di dire per intendere che è un qualcosa di molto bello e che denota buongusto......:wink: Il blu interlagos è quello elettrico M se non sbaglio. L'estoril quale è? Quello un pizzico più scuro? .