ciao ragazzi,scrivo xke da quando ho comperato la mia bmw,ho avuto molti dubbi sui km reali..infatti l ho presa ke aveva 2 anni e solo 17mila km..e molti guai saltati fuori durante l uso quotidiano..oggi ho portato la makkina in conce x kiedere del tagliando,ho dato la kiave ke hanno controllato se c era qualcosa in scadenza e mi ha detto ke ho 68 mila km..io gli ho detto no,ne ho 48 mila di km!è diventato rosso e ha cambiato scrivania,dicendomi ke ho ancora circa 4000 km prima del prossimo tagliando..ke ne dite? posso fare qualcosa ? grazie anticipatamente !
Chiama un avvocato e fai il culo a chi te l'ha venduta, se si tratta di un concessionario occorrerà la dichiarazione del vecchio proprietario che quando gliel'ha portata ne aveva di più...
ora ke mi consigli?siccome nn ho le prove..ma probabilmente sn sulla kiave..vado in un altro concessionario bmw a farmi dire quanti km ho?grazie
Si, fai così, poi chiama un avvocato e chiedi come procedere, sarebbe il massimo se il conce in cui andrai ti stampasse lo storico tagliandi della vettura..
dmn ci vado e t faccio sapere!l avvocato l avevo gia interpellato tempo fa x i vari problemi ke mi erano venuti fuori..frzione cambiata a 18mila,piantone dello sterzo a 20,maniglie interne ke si spellano!
be ma anche dal bc se nn hanno taroccato te ne accorgi..tipo il fap li danno per 200000 km....è ho notato che al contrario delle altre scadenze ib cui influisce lo stile di guida quello scende con i km......
QUESTA E' UN'OTTIMA OSSERVAZIONE.... infatti la mia mi dice FAP tra 180000 km e in effetti ne ho fatti 24 mila.... quindi i conti tornano dai.... ti darei na rep + ma non so come si faccia! ecco aggiunto rep +!!!!!
AAAAAAHHHHHHHHHHHH questa si che è una chicca!!!!! Corro in garage a verificare. Se tutto torna rep+ assicurata anche da parte mia. A dopo
fidatii è una delle poche cose che segue il chilometraggio....puo farci affidamento al contrarioo delle altre scadenze a chilometri,,,
certo che taroccare soli 20k km e' strano..... cioe' un auto di 2 anni che ne abbia 17.000 o 37.000 cambia poco.
Tornato dal garage....... Allora: anche io sono un eterno dubbioso sull'effettivo Kmtraggio della mia 320d. Attualmente dovrei avere 47000 Km, verificati anche dalla chiave da parte del concessionario Bmw della mia città (l'auto l'ho comprata a Milano). Il service per il FAP è segnalato tra 130000 Km. E 130000+47000 = 177000 Km. Ora sono un pò confuso: possibile che si siano presi la briga di scalare i Km anche sulle chiavi per soli 20000 Km? Che ne dite?
ho letto ora che era sprovvista di libretto dei tagliandi.. e dall aggeggio centrale penso sia d'importazione.... nn ti voglio mortificare ma ci puo stare che le auto d'importazione per farle sembrare piu appetibili le tengono sotto i 20000km quando le importano quando le vendono......quindi quelli in piu cercano di scalarli vista poi la difficoltà a risalire a chi è stato ..
No no, l'auto è ufficiale italiana (da libretto) L'aggeggio centrale alla fine era l'iterfaccia per l'ipod che funziona regolarmente (praticamente un kit )
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=161514&highlight= non voglio essere pignolo ma dal tuo post qui gia parlavi di 48.500km a maggio,, ora siamo a fine agosto come fai ad averne 47000km??
cavolo..dmn guardo anke io..la mia ha 48900km in teoria dovrebbe segnare 150mila il fap..dmn guardo..anzi scendo adesso in garage a guardare! fatto.. 139000! bo..dmn vado in concessionaria a farmi fare la skeda ke è stato cambiato in garanzia,tagliandi e la verifica dei km effettivi se corrispondono a quelli ke mi dice la macchina!