non so se è la sezione giusta,se non lo è scusate!..comunque avrei una domandina:se compro una macchina a km 0 immatricolata dal concessionario,quando poi arriverò a rivenderla mi verrà valutata meno perchè sono il secondo proprietario?
Dipende dal periodo. Se vai in concessionaria in un periodo come questo dove devono per forza fatturare e fare i budget, vai tranquillo che se anche vedono che ha 2 passaggi non ti rompono le balle, viceversa se vai a farti una valutazione in un periodo florido per le vendite ti trovano qualsiasi cavillo per deprezzartela. Sei d'accordo?
Comunque se ti può servire mio papà ha comprato un E61 da un conce che se lo aveva intestato e poi a distanza di qualche anno (3 anni per la precisione) è ritornato per comprarne un'altra e la valutazione gliel'hanno fatta come se fosse intestata solamente a lui!
la mia ex ha venduto una lancia y acquistata km0 a valutazione piena 4ruote e con ottimo sconto su panda natural power, automobile in questo momento richiestissima dipende dall'auto e dal momento......un'auto richiesta come la y multijet, in un momento come questo, evidentemente viene valutata bene