Volevo sapere se si puo montare il ruotino di scorta di una E46 su l' E91, tenete conto che la mia monta cerchi da 16. Avrei trovato questo http://cgi.ebay.it/ruotino-di-scorta-bmw-e46_W0QQitemZ170263306029QQcmdZViewItem?hash=item170263306029&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14 cosa ne pensate? è possible montarlo senza nessun inconveniente? grazie in anticipo .
se vuoi io ho quello della mia e46 mai usato,(io ho messo una ruota normale al posto del ruotino) mandami un pm se ti interessa
controlla l'et prima.... io sulla mia d'inverno (ho le gomme termiche non RF) uso una ruota da 17 per l'e46...ci sta sia davanti che dietro ma a filo con le pinze dei freni, quindi occhio...
Ma un ruotino originale non c'è ? ho guardato sull'etk del 2006 ma proprio non l'ho trovato. La serie 5 ha il ruotino? potrebbe andare bene? Scusate le domande ma proprio non so come fare, e cosa cercare. il Kit con il compressore proprio non mi va.
dovresti ordinare il kit ruotino per il serie 5, quello mi sembra di ricordare che va bene....però controlla prima...
Si per la serie 5 esiste ed è optiona,l lo pagai a parte insieme agli altri optional perchè nel 2005 le serie 5 usciva già con i runflat e non mi fidavo (e feci benissimo), il vantaggio era dato dal fatto che in alcuni paesi non utilizzavano i clienti come cavie e quindi montavano gomme normali, da qui il fatto che la serie 5 aveva lo spazio per il ruotino sul fondo del baule.
ho sentito che addirittura c'era stato qualcuno che al ritiro se non avevano il ruotino avevano proprio cominciato a lasciargliele là....voci di corridoio ndr...
Scusate l'ignoranza, ma se prendo il kit della serie 5 pensate che possa avere dei probblemi con il fatto che monti ruote da 16? Ho una gran confusione, non sono sicuro che il ruotino della serie 5 possa adattarsi bene sotto la serie 3.
l'unico problema è che non c'è soluzione se non lasciare il ruotino scorrazzare per il baule! un posto potevano trovarlo
Lo attacchi con 4 elastici e relativi ganci infilati nei buchi del cerchio in lamiera e agganciati ai 4 anelli che sono sul pianale, non si muove più ed è veloce da sganciare.
Mi riallaccio a questa discussione. Ho trovato un ruotino di una E46. La domanda è sempre la stessa: è montabile il ruotino della E46 sulla E91??
Risposta: No. non è possibile montare il ruotino della E46 sulla E9X hanno ET differente e và a toccare contro la pinza dei freni. Ciao. ps. il grassetto lo usano solo i mod.:wink:
confermo......!!! anch'io per ruota di scorta mi ero procurato un ruotino dell' E46, ma nella mia E90 non ci monta... mi tocca nella pinza...