vorrei mettere dei disanziali sull'x5 che dite? qualcuno sa darmi qualche idea visto che non so minimamente nulla su questo argomeno? cerchi attuali da 19, auto del 2004 quali prendere? che problemi eventualmente portano?
problemi zero, non te ne pentirai, basta che vai in un centro ricambi costano poco piu' di € 60 la coppia sempre montati su tutte le auto che ho avuto e solo sulle post fanno la loro porca figura. un amico mio li monta sul 4s la vista da dietro è tutta un'altra cosa basta che non esageri max da 20mm ciao
quindi sui 120 tutti e 4. da quanto mi conviene metterli? pensavo 10 per non esagerare, dovrebbe riempire meglio i passaruota ci sono questi http://cgi.ebay.it/2-DISTANZIALI-RU...ZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem
azz...i distanziali su X5.......?.,....ma va dai schiaffa 4 cerchi da 20"....vedrai che sbavo guardare il posteriore..........:wink: certo se li trovi per 120 euri .........tutti e 4........ mi raccomando a lavoro fatto........postaci foto.......:wink:
io sul mio x5 3.0d del 2004 in versione invernale, cioe' con i cerchi da 18" monto dei distanziali da 20mm, con i cerchi piccoli l'effetto estetico e' mooolto migliore......cmq l'effetto piu' bello e' con i cerchi da 20"!!! 600€ di cerchi e altri 800 di gomme e via....ho speso ma sono soddisfattissimo dei 20".....cmq tornando ai distanziali montali tranquillamente....soprattutto se stai entro i 20mm non ti cambia niente sulla meccanica, la nostra poi e' particolarmente robusta..
Ciao Ragazzi, e per il bullone antifurto ? Esistono bulloni aftermarket più lunghi di 20 mm rispetto gli originali ? Mi interesserebbe per la mia f15 in cui vorrei montare distanziali da 20 mm
io ho sempre messo distanziali Eibach con annessi bulloni di identico marchio mai messo gli antifurto sui distanziali, tanto se vogliono rubano anche con quelli senza problemi
considera che all'anteriore montare distanziali da 20mm significa aumentare il valore di braccio a terra trasversale di ben 2 cm, che non è certo poco Su una vettura a trazione posteriore le variazioni che dovrai mettere in conto sono queste: 1 maggiore stabilità alle alte velocità 2 riallineamento dello sterzo più marcato 3 aumento del sottosterzo. la prima è un vantaggio la terza la compensi regolando la convergenza posteriore la seconda ti tocca tenerla com'è.