prova a sentire se si riesce a sistemare un po per proseguire ancora qualche mese,oppure è stato l andare in pista con le pastiglie quasi finite ed andando pesante sul disco si è rigato........... a parer mio c è entrato un corpo estraneo,come un sasso o altro..... nella mia entravano spesso quando facevo dello sterrato........
quanto è profondo il solco? anche secondo me è entrato un sassolino o qualcos'altro, se non è tanto profondo puoi anche tenerlo cosi, a freni come sei messo? eri in procinto gia di cambiare pastiglie? magari se non è troppo scavato quando cambi pastiglie puoi approfittare di dargli una retificata leggera in modo che le successive pastiglie te le consumi omogenee
la pista non c'entra niente... probabilmente un granello di sabbia o altro che c'è finito dentro...sfiga se non fa rumore e non vibra, tienitelo così :wink:
cosa verranno un set di dischi nuovi? Quelli dietro sono perfetti, dovrei cambiarli solo davanti o tutti e quattro?
Ti basta cambiare la coppia anteriore, originali non so quanto costino ma date le scarse prestazioni a questo punto io monterei gli AP
il fatto che l'abbia guidata io (1 km forse...)...aggiunge valore alla tua auto ...(fallo presente alla bmw semmai la renderai...)....siccome ti ho già offerto 23.000€...con quel disco scendiamo a 21.000....cash però eh... ...pensaci...
I dischi anteriori vengono circa 650 euro più iva l'uno, fossi in te prima proverei a fare una rettifica che al massimo ti costa 100 euro e casomai dopo decidi cosa fare. Ciao Enri:wink:
Mi sa ke prima ti convenga provare con la rettifica,anche perche se con il dito non si sente vuol dire non è così profonda come sembra!!! al massimo fai due staccate serie e così ci pensa la pastiglia a rettificare:wink: