ho notato da qualche giorno che quando apro la macchima guardando le lancette conta giri e conta chilometri si muovono un po come se arrivasse corrente x un attimo secondo voi cosa puo essere? e normale
sai che ho chiamato in bmw e mi sono fatto passare un tecnico e gli ho spiegato il difetto dicendomi di portargliela che mi fa la diagnosi puo essere uno sbalzo di corrente secondo me mi vuole ciulare dei soldi io gli ho chiesto ma fa qualcosa e lui no non succede nulla allora ciao anche xche lo fa solo quando le centraline vanno in riposo se provi a farlo + volte apri e chiudi non lo fa +
lo so, esattamente come dici.... lascia perdere quello che ti ha detto il tecnico, per carità.... guarda lo fanno parecchie auto diciamo "moderne", ed è normalissimo....
che tecnici che abbiamo in bmw secondo me e meglio che cambia mestiere grazie a tutti ragazzi come e sempre magnifici
scherzi ma io penso che qui nel forum cmq la competenza tecnica è arrivata a livelli molto alti! molti utenti sono più competenti della maggiorparte dei tecnici bmw sicuramente....se tieni conto poi che in molti casi si trovano soluzioni solo sulla descrizione dei problemi, senza mai vedere l'auto!