Stavo guardando su ebay che cosa proponeva il mercato dei filtri sportivi a pannello riutilizzabili a parte i classici(e costosi) K&N, BMC ecc... Ho trovato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180183435529 che mi ha incuriosito per il prezzo e per chi lo fa http://www.designtek.eu/ . Praticamente è quasi tutta roba per porsche! Qualcuno conosce questa designtek? Un filtro del genere in poliureatno come si pulisce?
Io sono sempre del parere "come spendi, così mangi":wink:. Attualmente i migliori filtri sul mercato sono quelli a secco, ossia senza manutenzione, ed uno di questi è sicuramente la Sprintfilter Supercompetition Ciao
Di norma hai ragione, ma non sempre è così! :wink: Questo filtro della designtek è a secco, quindi niente olio o roba del genere... è un pannello di poliuretano con strati microforati di intensità e calibro diversi. Non conosco lo Sprintfilter Supercompetition, però un filtro a secco più che così non può essere... no?
Quoto, io ho da circa un mese per l'appunto, un filtro sportivo della Sprintfilter modello Supercompetition, come quello montato e di cui ne parla l'amico Gabo in un'altra discussione. Il mio parere ......... attualmente il migliore, eppure ne ho provati vari e su varie auto, ma questo mi sta dando soddisfazione. Comunque non vorrei andare OT, ma il filtro della designtek purtroppo non lo conosco.