Salve ragazzi,dato che non ho furia nell'ordinare la macchina e che sono imminenti i vari restyling mi permetto ancora di avere qualche indecisione...Finora ho dato per scontato che avrei preso la 123d coupè ma a dire il vero sono indeciso se prendere invece la 320d!...so che sono 2 cose diverse ma voi che consigliereste?...sarebbe meglio magari il 320 coupè ma con i vari optionals andrei troppo su col prezzo!...cosa mi dite voi?
prendi semplicemente quelal che ti piace se non ti impicchi a pagarla..non starci su a pensare pio io purtroppo non possiedo nessuna delle due serie e non saprei consigliari
la 123d la prendi a condizioni migliori della 320d berlina/station perchè esce il rest e gli sconti diminuiranno... dipende poi dalle esigenze... anche se molto diverse ho avuto anche io il tuo dubbio prima di prendere la 123d e sono molto contento della scelta fatta, perchè ho un gran motore e più accessori di quelli che avrei messo sul 320d. la coupè è bella ma se è già fuori budget!
no, se prendi una serie 1 coupè 123d accessoriata come la 3, penso che siamo quasi lì come prezzo. io la mia l'ho pagata 44 con qualche optional basilare è anche vero che ultimamente è aumentata di ben 1000 euro sul listino
beh non è nemmeno poi una grande differenza...sono un paio di optionals (pelle+ navi) e cmq ci stanno tutti a favore della 3
eh lo so ma è da tanto ke dico via 2 o 3 mila in piu non fanno niente!...piano piano arrivo alla ferrari!
parli di spendere 40k euro per un auto e ti fai problemi su 3mila euro....guarda, non ne vale la pena, fatto 30 si fa 31, senza rimpianti. te lo dice uno che non ha assolutamente le tue possibilita' ma che proprio oggi, disposto max a spendere 13mila, ne ha spesi 14500+900 di passaggio! piu' che altro, invece dei 3mila euro (che su 40mila euro non sono nulla) mi fare patemi sul discorso attuatore turbina.
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2197530&postcount=1830 presa questa! 58k km tagliandati e garantiti nero su bianco da pvt,così come non e' mai stata incidentata. alemsport dice che internamente anche se in foto non rende e' intonsa, fuori ha l assetto ma non le molle (che mettero' subitissimo, così e' un barcone, ma almeno ha i bilstein!) auto tenuta da vero maniaco, come lo sono io. i cerchi mi fanno cagare, ma sono da rivedere sia con assetto, che nel caso pitturati argento internamente. nelle pagine precedenti damiano mi aveva fatto un photoshop (questo) e sembrava tutt un altra cosa! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2193937&postcount=1744 quindi procedo per gradi, molle, colorazione o se trovo qualcuno che li scambi con i bbs originali (a cui dietro applicherei distanziale) ben volentieri!
noo, assolutamente!mi sono ben informato con chi ha questo motore, prima di vagliare l acquisto. se ci vai di piede pesante, non stai sopra i 10 con un litro, piu' probabile sugli 8. se invece mntieni una velocita' sugli 80 all ora, roba da statale insomma (tipo di percorso che faro' spesso) riesci anche a tenere i 13, qualcuno mi parlava dei 14, ma mi sa che e' dura. pero' mi dicevano pure del 318 che non andava oltre i 12 con un litro, e alla fine facendo un pieno bello tranquillo, sia di econometro, sia di conteggi finali, sono riuscito a stare sui 15!pero', lo ammetto, avevo avuto molta parsimonia, e il 90% della strada era stata di statale.
Alla fine però mi sa che opto per il 123..mi pare piu giusta per me!...comunque dai quando escono i restyling e vo in conce vedo quale mi attira di piu!...tanto le auto vanno scelte in concessionario non su internet!