Credo che parlasse della sua attuale,visto che ha usato il presente,e credo che con il biturbo i margini di miglioramento siano anche maggiori x quel poco che ho capito.
più che al limite dell'assurdo direi che siamo oltre il limite dell'assurdo!!! però per dovere di cronaca ad andatura tranquilla 110 in autostrada viaggiavo 6-7 km al litro.....
no no era così.... 3200 v6 benzina portato a 310 cavalli!!! appena portato a casa l'ho fatto controllare in ogni minima parte dalla mia concessionaria vw di fiducia.......pensa che mi hanno detto che non avevano mai provato un touareg così nervoso.... da 0 a 100 (calcolato io alla buona) circa 8 secondi decimo più decimo meno....velocità massima mai tirata del tutto ma sicuro superavo i 220.....hai presente la mole vero??? purtroppo per arrivare a queste prestazioni dovevi lasciare attaccata la pompa della benzina alla macchina..... però per raggiungere queste prestazioni dovevi abbassare ed irrigidire del tutta l'auto (diventava scomodissima) mettere tutto in modalità sport e poi andare.....ti dirò la verità l'ho tirucchiata solo rare volte in autostrada per il resto viaggiavo in confort ad andature normali....in pratica avevo molti cavalli lasciati a riposo per nulla! e mi sono davvero reso conto di una cosa...se cerchi auto prestazionali lascia perdere i suv....non ne vale la pena!!!
perdonami, avevo capito chd con "il tremila" intendessi il 3.0tdi! il 3.2 benzina era "rinomato" per la sua sete già da originale
questa sera ti faccio sapere.....domani poi mi sono preso libero e vado al mio paese per tutto il giorno sperando il tempo tenga.....oggi credo faro ben pochi km....
No gioh, lo avevo detto alla pizzata :wink:, l'avevo fatta fare il giorno prima a Torino da RP CORSE (AR147 alias Giuseppe e Sandro), abbiamo deciso che era meglio non esagerare e ci siamo mantenuti sui 235cv e 44 kgm. PS: dal 97 ad oggi ho mappato tutte le macchine che ho avuto, pure la fiesta di mia moglie, le moto e i motori marini, quelli che si prestano meglio sono i Mercury Verado
la X6 a 200 indicati fà circa i 7 con un litro di gasolio......:wink: la X1 penso circa i 9 io lo stesso, tranne la X6 e la X1 :wink: giusto :wink:
max la vuoi capire che il diesel è il carburante del diavolo..... ho fatto un incubo ieri notte....sognavo di vincere al superenalotto e che andato a maranello per comprarmi la mia prima ferrari....arrivo e come venditore c'è montezemolo....gli dico che vorrei una 430 rossa con pelle nera e lui mi risponde che ne ha in pronta consegna di tutti i colori...me le mostra la scelgo la pago in caramelle (morositas....340.000 pacchetti)e parto. prima di partire mi ricorda di fare rifornimento...arrivo al distributore chiedo il pieno e il benzinaio prende la pistola del diesel....sorrido e con aria straffottente classica di un figlio di papà gli dico: ma non vedi che è una ferrari,e si che sei di maranello!!! e lui mi risponde: non vedi qua dietro che c'è scritto...turbo diesel...coglioncello!!! mi sveglio tutto sudato vado di corsa in cucina per bere un sorso d'acqua e mi ricordo di non aver controllato la schedina del superenalotto....televideo schedina.....caxxo ho fatto 6!!! allora un flash mi passa per la mente...era un sogno premonitore.....dovrò comprarmi la ferrari turbo diesel.....siiii come no!!!! strappo la schedina vincente e finalmente ritorno a dormire sereno come un pargolo!!!! il diesel è il carburante del diavoloooooooo..........
ho provato a fare il pieno con la Ediesel.. costa circa 10 centesimi in più a lt ma se questi sono i risultati...1091 km con il pieno mi dà.. sono fatti i 247 che vedete 50% tangenziali atuostrada il resto urbano.. e tutti a come temeratura esterna a non più di 2 gradi.. nessuno ha provato a fare un confronto?
nella mi solo blutech Ediesel e Vpower, ma poi dalla in mano a mia moglie poi ti fà vedere lei come si fa a fare 650 km con il pieno :wink: