Ciao a tutti ... sono interessato ad acquistare una 320d sw usata ... girando in internet mi sono imbattuto anche in qualcosa che è definito "occasione"... http://annunci.ebay.it/annunci/auto...-320-d-turbodiesel-cat-touring-attiva/7534558 Vale la pena una telefonata o è chiaro che c'è qualcosa di strano in tale proposta?! (... in breve 320d sw full optional 2/2005 137.000km a 8400euro??!!) GRAZIE per l'attenzione.
Non è detto... certo che l'auto sta + che bene...troppo bene Una chiamata è d'obbligo anche per conoscere quanti proprietari ci sono stati... Tempo fa, prima di acquistare la mia mi sfuggi una grande occasione di un privato di udine. Ma si trattava di autoscout non della baia. L'auto era eccezionale...peccato che l'inserzione durò un giorno. Ma gli affari si fanno
Grazie per le delucidazioni ragazzi. Nel fatto che sia una import dove sarebbero a questo punto i problemi più evidenti, aldilà del fatto che può gia aver avuto almeno 2 propietari? GRAZIE a tutti di nuovo.
Prima di postare sul forum è gradita la presentazione nell'apposita sezione, e prima di aprire 3D nuovi è bene usare la funzione cerca per verificare che non ci siano già discussioni simili aperte.