Raga ho da qualche giorno quel gioiellino di macchina chiamato serie 1...l ho presa di importazione e ho tutto in tedesco... volevo chiedervi un consiglio...prima di tutto sapere a quanti km devo portarla a fare il primo tagliando...e poi volevo sapere se mi ocnviene portarla in bmw o portarla da un meccanico normale... io sono in fiducia di un meccanico qui nella mia zona al quale mi osno smpre rivolto x assistenza al mio kappa 2 e mezzo da cross e la mia ex polo...a mio parere lavora veramente bene..volevo un vostro parere a riguardo... grazie! Zibra89
il tagliando anche se e' tedesca dovrebbe esserci scritto i km che mancano quando accendi il quadro..per il meccanico dipende se vuoi tenerti la garanzia o no.
la garanzia anche se vai in un officina non autorizzata BMW non la perdi comunque,grazie alla legge MONTI se non mi sbaglio!quindi vai dove vuoi...la mia la concessionaria BMW non sa nemmeno che esiste...ciao!
se ti fidi di questo meccanico portala da lui,io la mia al tagliando la porterò dal meccanico di mio padre di cui mi fido ciecamente piuttosto che da un'officina bmw che tra l'altro ti spennano
allora se anche voi la portate da meccanici non autorizzati farò così pure io... di questo meccanico mi fido x cui...bene così :-) infatti il dubbio me lo ero posto perchè mi è stato detto che in bmw non ti lasciano nemmeno le mutande quando la vai a ritirare
Raga il problema della garanzia è che quando succede qualcosa alla macchina, bmw prima di non farti pagare attacca l'auto a un monitor e capisce subito se qualcuno ci ha messo le mani sopra..io so che son molto fiscali..se un pezzo è diverso da quello che mettono loro rompono i coglions....e ciao ciao garanzia
che menata sta roba... non sono fiscali sono delle T***e! asd cmq il fatto sta nel capire se vale la pena portarla sempre in bmw pagando profumatamente i servizi o portarla da un meccanico e se si rompe qualcosa pagare di tasca propria a questo punto...