Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questa macchina e domani la vado a provare, la vorrei prendere ma non sono sicuro se il prezzo sia giusto perchè è di importazione e senza fari allo xeno Ha 45k kilometri e fine 2006... sembrerebbe l'allestimento futura, voi che ne pensate? cosa devo fare? Qui il link della macchina: http://www.autopolys.it/auto/scheda.php?id=20871
beh.. se i km sono reali... diciamo che ci si può tirare via ancora 500€ e magari farsi regalare il prox tagliando... ...io sui 18.500 tutto incluso la comprerei!
tutto ok, però i cerchi non sono originali e non ha gli xeno. e quindi non è futura... E poi attento al kilometraggio anche se ci potrebbe stare. Scommetto che è import giusto? Il prezzo non è malvagio, è in linea con mercato.
In che senso il kilometraggio... xkè sembra molto sfruttata? è un import tedesco si... cmq domani vedo di lavorarmelo il + possibile per il prezzo, anche a me non sembra così eccezionale p.s: come hai fatto a vedere se i cerchi erano originali?
A me il prezzo non sembra poi cosi alto...a 18500 puoi scendere secondo me, per il resto molto molto bella!
Direi che il prezzo è piuttosto alto, ora si trova il restyling a 21k con 6.000km, vedi BMW Roma. Io i restyling l'ho pagato 22.700 con 12mila km compresa di bollo e passaggio.
AGGIORNAMENTO: i cerchi li danno per originali motorsport mi fanno sapere per domani prezzo 18000 tutto incluso