Personalmente metterei il cruise controll adattivo e almeno il multi amplificato... li trovo più utili di altri accessori che hai messo
Non è male, ma visto che sei delle mie parti fatti un giro da Autocrocetta, io la mia senza permuta a luglio 2017 125i Msport preventivo 42 e rotti l’ho portata a casa a 33,500
Ciao, da prendere al volo. 3P in rivendita sono 'difficili' ma se la tieni molto tempo non é un problema.
Cruiser control adottivo su un benzina?quindi farai molta autostrada. Quindi farai molti km. A quel punto la scelta del benzina è una martellata sulle palle per i consumi di un 120i. Se invece la usi poco prendi la benzina ma il acc non ti serve
Non faccio tanti km, a stento 10.000 annui, e quella volta che viaggio un autostrada, 300 euro in più sono comodi r valgono la pena per il cruise adattivo. Questione 3 porte, rivendibilità a parte, già ci perderò perché è un benzina, quindi da 30 faccio 31! Ho provato a salire sia dietro sia dietro una 3 che 5 porte, scomoda quasi uguale, la 5 p solo più comoda per mettere più facilmente oggetti dietro. Se non al concessionario, una macchina del genere la rivenderei solo ad un appassionato, tolto che la terrò comunque per circa 10 anni.
Due considerazioni: - l'antifurto per me è del tutto inutile; - ti inseriscono 305 Euro di gestione usato, ma non dai nulla in permuta. Sommi i due e ti sei ripagato la 5p
Il cruise adattivo nel prezzo di 360€ poi comprende il pannello esteso: non prenderlo ha veramente poco senso. Se la tieni 10 anni, GODITI ciò che ti piace. PS: ma il clima bizona é presente ?
Clima bizona lo reputo inutile e i 305 euro di permuta perché do una macchina indietro, poi non dico di mettere il satellitare ma l antifurto può sempre servire, più che altro per stare apposto con la coscienza
Come sottofondo musicale a chi ti sta portando via l'auto o come richiamo per qualche Youtuber incallito che non vuole farsi scappare l'occasione di riprendere un furto in diretta...
Il monozona funziona ma é un pó triste mentre il bizona oltre a migliorare molto l'estetica interna, porta in dote le due bocchette per i sedili posteriori.
Beh diciamo che l estetica del bizona la rifaccio col navi pro cosa che sfrutterei molto di più, e in più il bizona, lo dicono in tanti non è tutta quest'esigenza... signori poi sono rare le volte che porto due passeggeri quindi... Questione serie 2 coupe, non mi conviene. Con quei soldi acquisterei una Giulia.
paragoni una coupè con una berlina ma.... ok una serie 1 a 3 porte, non so, mi accodo agli altri. p.s. l'ho avuta anche io, nella precedente versione E81 però all'epoca la coupè non c'era. e comunque ci ho rimesso molto in sede di rivendita.
Ognuno ha la proprie personali esigenze ma una F20 full otional come la tua, a mio avviso, si meriterebbe anche il Clima Bizona. Buona attesa.