ho provato a fare una configurazione x una Z4 ma ho notato che non è molto preciso ad esempio non sono riuscito a trovare i cerchi in lega cod. 350 e quindi non ne so il costo e anche il sinto TV cod. 601 non cè!! chi conosce iprezzi di questi 2 accessori?
non li trovi perche il sistema non e mai stato aggiornato dal 2003 a oggi i prezzi indicativi sono 1.500.00 per i cerchi e 850.00 per il sinto tv (che ho visto sulla z4 di un mio amico non vale la pena )
perfetto dammi i dati della tua e ne parliamo fammi sapere x alinghi: come mai non ne vale la pena? che problemi ha il sinto tv? domanda x tutti ma li legge i dvd video il navigatore?
03/2004 km 13000 Vettura perfetta pari al nuovo sempre lavata a mano e tenuta in garage interni in pelle traumrot (rosso), garanzia ufficiale di 4 anni optional: Metallizzato, cerchi 18" scomponibili, assetto M, fari bi-xeno, navigatore 16/9, hi-fi system professional, modulo TV, caricatore cd, frangivento, scarichi cromati
come configurazione potrebbe andar bene, il colore dell'auto qualè? di dove sei? che motore ha? come mai la vendi?
ops scusa non avevo letto che manca la cilindrata.. La versione è la 3.0 il colore è il silber grau La vendo per cambio di filosofia automobilistica... ecco 2 foto