Ciao a tutti, ho un f31 con nav pro, vorrei fare delle codifiche come start&stop off, 5 tocchi delle freccie, dvd e video da USB sbloccati in movimento, clacson all'apertura, logo M all'acensione ecc.. sono della zona di Brescia qualche suggerimento di qualcuno in zona o dintorni???
Io mi trovo molto bene con questa app per iOS: http://www.bmwpassion.com/forum/threads/383948-Codifiche-in-modo-semplice-con-BimmerCode In pochi tocchi puoi codificare tutto quello che hai richiesto. Inoltre con l' ultimo aggiornamento dell' app è disponibile lo sblocco dei video in movimento oltre i 70km/h. Il tutto senza impazzire con software come esys o senza acquistare sblocchi e codifiche varie a prezzi ben maggiori del costo dell' app...
Basta una qualsiasi chiave Wifi OBD2 da pochi Euro e fai tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi sono alla ricerca di un psdzdata lite versione 2.51.3 (credo sia del 2014), qualcuno può aiutarmi? Grazie
Dici che questa app può essere usata anche per codificare Cruise control, comandi al volante per una serie 1 del 2005 120d? Sto guardando di prenderne una ma è senza questi dispositivi che uso molto volentieri. I pezzi li ho già cercati su eBay, appena presa l'auto li ordino e li monto, mancherebbe solo la codifica (che dubito me la facciano in bmw).
Se è una serie 1 del 2005 con esys non ci fa niente, ci vuole NCS expert. Comunque anche bimmmercode modalità expert potrebbe bastare.
Ciao, anch'io devo acquistare, a me hanno consigliato "Vgate Icar" versione "II" oppure "Pro", io sono ancora indeciso...
Buongiorno ragazzi, io ho provato ad utilizzare un interfaccia bluethoot che viene riconosciuta. La comunissima ELM327. Il problema è che si disconnette spesso. Volevo chiedervi se è un problema dell'accoppiamento BIMMERCODE/ELM327 oppure perche sto utilizzando la versione DEMO. Va detto che l'elm327 utilizzato su un altra macchina con un altra AP funziona senza problemi. Ho letto che BIMMERCODE viene spesso accoppiato con il vgate che però è WiFi...
Mai avuto problemi di disconnessione o altro utilizzando Vgate BT (icar 2 o pro), sia con Bimmercode che Bimmerlink.
Ho provato la mia interfaccia con il tablet....stesso identico difetto....perde la connessione poco dopo.Ordinato VGATE PRO wifi. Domani sera proverò a fare la prima codifica. Spero di disattivare lo start&stop e abilitare la chiusura dei vetri in automatico alla chiusura del veicolo
Ordinato Icar 2 WiFi ieri sera, interessato alle stesse codifiche. dovrebbe arrivare in settimana o inizio prossima e vedremo...
ATENZIONE!! Buonasera, oggi è arrivato il Vgate WiFi. Ho provato a fare la prima codifica....tutto bene, ma purtroppo la seconda non è andata a buon fine e come se non bastasse ha bloccato la centralina Front Elctronic Module. Panico!!! Ho provato diverse volte la funzione RESTORE, ma falliva durante la scrittura, ma sempre con percentuale di avanzamento diversa. A questo punto ho intuito che qualcosa nella trasmissione dati non andava bene....Facendo un pò di mente locale ho ricordato che avevo letto da qualche parte,che è raccomandato di impostare il tablet o smartphone su modalità aereo e poi attivare la sola connessione interessata, nel mio caso il WiFi. Ho riprovato il RESTORE seguendo questa raccomandazione ed è andato tutto a buon fine, compreso le codifiche che ho fatto successivamente. Spero possa essere utile.
ATENZIONE!! Buonasera, oggi è arrivato il Vgate WiFi. Ho provato a fare la prima codifica....tutto bene, ma purtroppo la seconda non è andata a buon fine e come se non bastasse ha bloccato la centralina Front Elctronic Module. Panico!!! Ho provato diverse volte la funzione RESTORE, ma falliva durante la scrittura, ma sempre con percentuale di avanzamento diversa. A questo punto ho intuito che qualcosa nella trasmissione dati non andava bene....Facendo un pò di mente locale ho ricordato che avevo letto da qualche parte,che è raccomandato di impostare il tablet o smartphone su modalità aereo e poi attivare la sola connessione interessata, nel mio caso il WiFi. Ho riprovato il RESTORE seguendo questa raccomandazione ed è andato tutto a buon fine, compreso le codifiche che ho fatto successivamente. Spero possa essere utile.