pensa che la rullata che ha fatto Caniggia nel 550d dava 14 o 15 cv in meno dei dichiarati, però mi pare rientrasse nei canoni di legge tolleranza intorno al 5% e non se ne mai accorto nessuno, che vantaggio può apportare l'asterisco spento in fatto di prestazioni.....??
Climatizzazione Sta nel mezzo ai comandi , più che asterisco è' la stellina del freddo !!! Io vorrei capire se effettivamente mettendo in auto senza stellina questo compressore e' acceso o no !! Inviato dal mio iPhone
con la vecchia auto lo notavo quando ero al semaforo.. il rumore del motore cambiava quando il clima si attaccava e la lancetta dei giri aveva un sobbalzo verso il basso e poi tornava a stabilizzarsi.. e attaccava e staccava a seconda del bisogno.. con questa non ci ho fatto ancora caso perchè non sento cali di potenza quando è acceso.. quando l moglie mi restituisce la macchina cerco il fiocco..
Climatizzazione Lo Fa anche questa la cosa della lancetta si nota poco ma si nota , beh cali di potenza non si sentono , però girare Con quel coso sempre acceso non mi va !! Inviato dal mio iPhone
Climatizzazione Lo Fa anche questa la cosa della lancetta si nota poco ma si nota , beh cali di potenza non si sentono , però girare Con quel coso sempre acceso non mi va !! Inviato dal mio iPhone