il bi zona VA impostato e rimane memorizzata l' ultima impostazione conosciuta , ma la giusta impostazione e' quella scelta dall utente secondo il proprio uso
quoto devo dire che piu passa il tempo e piu ne sono contento....ho trovato il mix giusto. credo davvero che parte dei commenti negativi siano dovuti ad una conoscensa non completa del funsionamento. Aggiungo che anche io stesso , anche se sono sempre stato contento , leggendo questo 3d ne ho ottimizzato il suo uso
R: Climatizzatore Non dirlo a me che come un p.... l'avevo impostato in eco-pro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io però preferivo quello dell'e91 ore rest
Cioè? ma adesso bisogna impostare anche il climatizzatore? Il mio clima in quando tengo la macchina in Eco-pro non raffredda un tubo... Certo che questi della Bmw con queste configurazioni hanno rotto il caxxo... ma di brutto proprio...
R: Climatizzatore Vai nelle impostazioni dell'eco-pro e vedrai che c'è la spunta anche sul clima, la devi togliere
Senti Captain, vado fuori topic, ma visto che sei uno dei pochi col benzina, posso chiederti la lancetta della temperatura dell'acqua del motore quanti gradi ti segna? Io ero abituato a vederla sempre fissa a 90° bella verticale sulla mia Audi... qua non capisco a quanti gradi deve stare, a volte sta oltre la prima barretta, altre volte sta sulla prima barretta... la cosa non mi lascia serenissimo
R: Climatizzatore Perché non è dell'acqua, è dell' olio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
madòòò son così rincoglionito??? Questo è il brutto di ritirare la macchina nuova nello stesso periodo in cui sei più esaurito al lavoro e ti sta per arrivare un figlio... eh vabbè... grazie!
R: Climatizzatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma quella rotellina caldo/freddo nel clima automatico posizionata sotto all'interruttore delle 4 frecce: a che serve? ce l'ho da 10 anni ma non ho mai capito la sua utilità.
E' una minchiata per miscelare l'aria delle bocchette centrali... per me totalmente inutile, ce la aveva anche la 320i E/36 di mio padre nel 1990.... a pensar male ti direi che è il caldo/freddo del clima manuale... perché di clima manuale si tratta ahimè....
In teoria dovrebbe regolare l'umidità dell'aria, blu + secca, rossa + umida. In realtà d'estate tieni sul blu, d'inverno sul rosso, stile caldo/freddo, se d'inverno i vetri non si spannano neanke col clima sposti x un po' sul blu et voilà.
perché da tanto l'impressione di un settaggio manuale.... se imposto il clima per aria fredda e se regolatore è impostato sul rosso esce aria calda....