Non so a voi, ma io ho notato che talvolta il clima si auto-accende.... La prima volta ho pensato"Boh devo aver toccato il tasto ricircolo sullo sterzo" ma poi quando ho visto che la spia sulla plancia era spenta ho dedotto che c'e' qualcosa che non torna, visto che le manopole del clima non le ha toccate nessuno. I casi sono 2: e' un baco nell'elettronica (spero), o c'ho il clima indemoniato!!! Anche su e90post.com qualcuno se ne lamenta... voi??
Anche a me è successo un paio di volte, addirittura una volta si accese e non si spegneva più. Poi tutto è tornato apposto senza che io facessi niente.
Ti giuro che mi e' successo davvero di tutto in un anno...7 volte dal meccanico con minimo 3 gusti per volta...ma questa del clima no...speriamo neppure in futuro.. rompi le scatole al concessionario
io é da dicembre che ho la macchina e non sapevo che il clima si potesse spegnere! scusa ogni volta che accendo la macchina si accende, come faccio a nn farlo accendere da solo?
Devi schiacciare il tasto "-" della ventilazione (quello per intenderci che diminuisce il flusso d'aria del clima) più volte fnchè il clima si spegne (si spegne proprio il display)
Ciao, sulla E46 c'era un difetto congenito a quella che chiamano "resistenza" (o centralina, dall'aspetto sembrava un radiatore). Io (e tanti altri) la sostituivo ogni due anni. Non so dire se e' lo stesso problema perche' e' la prima volta che lo sento su E90 comunque per chi volesse saperne di piu' puo' fare una ricerca nel forum della E46 (dovrebbero esserci ancora servizi fotografici in proposito). Tanto per capirci a me il clima funzionava anche a motore spento e chiave disinserita... Ciao.
ah capito... quindi non è possibile avere il normale riscaldamento (con aria da MIN cioè non riscaldata, naturale... a per dire 25°) senza climatizzazione? dubito...
grande... capito... aggiungo una mezza domanda... quando spengo la macchina xkè torna tutto come prima?