Oddio le runflat. Ma la Serie 3 attuale non può avere la ruota di scorta? Beh, sulle misure troppo grandi dei cerchi dipende dai gusti... ovvio! La Serie 3 titansilber con interno in stoffa nera solo perchè deve rievocarmi una E46 così configurata! son matto io! Altrimenti Alpinweiss è più personale... Anche se a me piacciono molto i colori scuri ma per cambiare ed avere più fresco d'estate ripieghiamo sul chiaro adesso! E probabilmente sull'xdrive!
i gusti son gusti:wink: fra le scelte che hai detto..io mi butterei su di un 3er bianco o argento...oppure meglio nero..ma la vuoi chiara:wink: con interni in pelle nera!! io assolutamente rwd...non mi piacciono le xdrive:wink: tranne su dei 3litri suv...ma sulle nostre granturismo sedansportive e coupè tre volumi vai di TP:wink:....ovvio imho!
Per gli imprevisti un'integrale è meglio. Poi per divertirmi la mia E36 è perfetta senza controlli elettronici di stabilità! Ahimè però non ha nemmeno il controllo di trazione e l'altra volta per girarmi in un parcheggio stretto, sono sceso in una piccola rampa fatta di pietre, in retromarcia, e poi dove voleva più salire la bmw? Grazie ad un signore che abita lì e mi ha detto di posizionarmi in un angolo e prendere la rincorsa poi c'è l'ho fatta... ( non è che non sono un buon guidatore, è solo che non ci avevo pensato )
okkio che con la E36 ci si diverte davvero tanto...ma è meglio dove c'è spazio x l'errore!!! :winkrendi ciò che ti piace e che ti fa battere il cuore..(senza farti un mutuo da 30 anni))
Grazie grazie!! Ma la makkina non la pago io, per quella "sudata" ancora ci vorrà! Quando voglio divertirmi in genere prendo la e36 e vado sulla spiaggia, sulla sabbia ne combino di tutti i colori e non consumo gomme. Dopo però devo portarla subito a lavare