ciaoo!! | Page 2 | BMWpassion forum e blog

ciaoo!!

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by MERCURY, Sep 6, 2009.

1. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    Oct 9, 2007
    120d E87 & E36, Mini F54
    Oddio le runflat. Ma la Serie 3 attuale non può avere la ruota di scorta? :-k
    Beh, sulle misure troppo grandi dei cerchi dipende dai gusti... ovvio!
    La Serie 3 titansilber con interno in stoffa nera solo perchè deve rievocarmi una E46 così configurata! :biggrin: son matto io!
    Altrimenti Alpinweiss è più personale... Anche se a me piacciono molto i colori scuri ma per cambiare ed avere più fresco d'estate ripieghiamo sul chiaro adesso!
    E probabilmente sull'xdrive!:mrgreen:

2. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4,362
    383
    Sep 6, 2009
    3er "aperitivista"
    i gusti son gusti:wink:
    fra le scelte che hai detto..io mi butterei su di un 3er bianco o argento...oppure meglio nero:lol::lol:..ma la vuoi chiara:wink: con interni in pelle nera!!
    io assolutamente rwd...non mi piacciono le xdrive:wink: tranne su dei 3litri suv...ma sulle nostre granturismo sedansportive e coupè tre volumi vai di TP:wink:....ovvio imho!

3. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    Oct 9, 2007
    120d E87 & E36, Mini F54
    Per gli imprevisti un'integrale è meglio. Poi per divertirmi la mia E36 è perfetta senza controlli elettronici di stabilità! :biggrin:
    Ahimè però non ha nemmeno il controllo di trazione e l'altra volta per girarmi in un parcheggio stretto, sono sceso in una piccola rampa fatta di pietre, in retromarcia, e poi dove voleva più salire la bmw? ](*,)Grazie ad un signore che abita lì e mi ha detto di posizionarmi in un angolo e prendere la rincorsa poi c'è l'ho fatta... ( non è che non sono un buon guidatore, è solo che non ci avevo pensato :mrgreen:)

4. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4,362
    383
    Sep 6, 2009
    3er "aperitivista"

:eek::eek: okkio che con la E36 ci si diverte davvero tanto...ma è meglio dove c'è spazio x l'errore!!!

:wink:prendi ciò che ti piace e che ti fa battere il cuore..(senza farti un mutuo da 30 anni:lol:))

5. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    Oct 9, 2007
    120d E87 & E36, Mini F54
    Grazie grazie!! Ma la makkina non la pago io, per quella "sudata" ancora ci vorrà! :biggrin:
    Quando voglio divertirmi in genere prendo la e36 e vado sulla spiaggia, sulla sabbia ne combino di tutti i colori e non consumo gomme. Dopo però devo portarla subito a lavare :mrgreen:

Share This Page