Ciao a tutti, non sono ancora un biemmista attivo ma spero di diventarlo a breve,appena trovo qualcosa d'interessante tra le "maggiorenni". La mia presenza quì sarà relegata esclusivamente alla sezione nostalgici......con la roba recente non vado tanto d'accordo.
benvenutissimo io adoro le auto d'epoca,e sceglierei una M635 degli anni 80'. io amo dire biemmewuista
Caro coetaneo! Ciao e benvenuto! Anche tu classe 72 ed in odore di auto d'epoca.... non ti starai mica anche per sposare, no? Ti suggerisco una M5 89/90 che a brevissimo sarà auto d'epoca e si trovano esemplari buoni a prezzi accessibili (dipende anche dalla tua soglia di accessibilità ). La M635 Csi è meravigliosa, ma a trovarla in condizioni perfette (cosa non facile) ti chiedono anche 15.000 € che è più del doppio della quotazione ufficiale; mentre una M5 del 89/90 ottima la puoi trovare a meno di 10.000. La mia l'ho trovata 2 settimane fa: Fabio
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Sposarmi non è nelle mie priorità per ora,tra l'altro sono pure allergico di brutto alle chiese. L'epoca mi ha sempre appassionato solo che negl'ultimi anni ho accantonato la passione a causa di impegni lavorativi,avevo diverse moto jap anni '70 che poi ho venduto per diversi motivi,comunque a breve dovrei cambiare lavoro e ritornerò sicuramente ad occuparmi del settore ma stavolta con le auto. Voglio iniziare con le E30,poi si vedrà.... La M5 E34 è stupenda e la tua mi sembra anche in ottima forma,hai fatto un'ottimo acquisto perchè a mio avviso è il periodo giusto per comperare quell'auto.:wink: Inutile dire che anche la 6 è una gran auto,come quasi tutte le BMW d'annata. Grazie ragazzi.
spettacolo le bmw d'epoca..in casa abbiamo avuto x tanto tempo una magnifica 2002 TII poi venduta (carissima) ad un grande appassionato xkè mio padre non ha + ne tempo ne voglia di occuparsi di auto ecc ecc (l'età avanza),mannaggia a lui,ne ha ricavato un mucchio di quattrini,ma cmq nn sono d'accordo. e in ogni caso benvenuto
Non potrebbe essere altrimenti.....uno che ha una M E30 non può che essere un uomo saggio e giusto. Mio papà al tempo aveva la 1602,è destino che prima o poi anche il figlio abbia una BMW d'annata,al destino non si scampa.
Se tra gli optional ha anche lo scudo spaziotemporale allora sì.....non vorrei mai che uno con la Punto Sportinghe alettonata potesse sfregiarla. Calma...io non posso volare così alto,quella è roba da collezionisti danarosi,io sarei già molto contento di avere una E30 "giusta".
io credo che debba essere usata regolarmente,ma per evitare incidenti la userei fuori dal traffico cittadino,usando molta cautela!
Aggiornamento Scusate ma non ho tanto tempo da dedicare ai forum,comunque da circa un mesetto sono E30munito,la mia prima vecchietta,un 320i 4porte dell'89......non è un portento però mi ha fatto riscoprire la guida d'altri tempi e credo proprio che sulla roba moderna non ci ritorno più,anzi quando potrò vedo di trovargli una sorellina,o sorellona. P.S. ci sono iscritti che mi contattano per "guarire" i loro debimetri.....sicuramente mi scambiano per qualcun'altro,io i debimetri non li guarisco nè faccio chissàquali moduli magici,per quanto ne sò io di debimetri quando si rompono.....si cambiano.