SONO NUOVISSIMO!!!! Vista la follia regnante su questo forum, mi (ri)presento pure io! Ho 23 anni, sono di Belluno e ho una fissa tremenda x le auto anni 80! Chi se ne frega, direte voi??! Bene, allora il mio ferro: E30 320iS, marzo 1989, 192 cavalli e bla bla bla..., clima, abs, assetto, cerchi 15" OZ scomponibili, interni in pelle enon mi viene in mente che altro. Qualche foto: Ne ho molte altre ma non vi stresso oltre... vi lascio alle vostro carico di coca da terminare Ciao matti!!!
Complimenti, la tua auto è tenuta benissimo.......anch'io ho avuto una E30, era un 318 IS ed è stata la mia prima bmw (l'unica che ho acquistato nuova).......ci ho fatto più di 300 mila km prima di cambiarla, e ogni tanto la vedo ancora che gira per ravenna......Gran macchina la E30....
Sarà anche data 1989, ma rimane sempre una spendida auto e tu la stai tenendo veramente bene. Complimenti
Grassssie a tutti ragassuoli! Non è proprio perfetta; quando l'ho presa aveva un sacco di cose da sistemare e me ne sono rimaste ancora alcune; per il resto sono contento anche se sono un maniaco da ricovero! Cmq la uso ben poco; quotidianamente giro con una Punto (rigorosamente con cerchi,assetto,filtro,centralina, ben intesi ) Ciao a tutti!
..ne ho vista solo 1 di e30 messa come la tua!è bella molto molto bella..è una di quelle bellezze che nn passeranno mai di moda..perche nn sono come le auto di ora... p.s. quante persone, credendo di avere di fronte una carretta, bastoni?
MOLTO MOLTO BELLA.....GRAN MEZZO........PECCATO CHE DALLE FOTO NON SI SENTA IL SOUND DI QUELLO SPENDIDO MOTORE.......
Tante tante..... Bravo Granz la tua e`come una bella donna, quando gli anni avanzano rimane comunque sempre una bella donna e un pensierino ce lo fai sempre no?
ihihihihihi non sai quanto mi diverto alle volte... gente che si attacca al culo credendo chissà cosa e poi ci rimane di sasso perchè non riesce a stare al passo in accellerazione spesso mi faccio delle grasse, grassissime, risate (il flame ci sta: i migliori sono i golfari col tdi rimappato che fan un sacco di fumo e basta ); ma anche quando esco di traverso dalle rotonde, curve e via dicendo (insomma, sempre ) e la gente che ti guarda così non è niente male in quanto a risate... Sono soddisfazioni ridicole, però alle volte è bello metterlo nel c**o a certa gente