Ciao a tutti!:wink: Il motivo principale per cui mi sono iscritto è che con calma e teeeeeempo sono alla ricerca di una M3 E30 a cui volere bene Alcuni nick sono conosciuti da altri lidi, altri ancora non li leggevo dai tempi di IDA in cui scrivevo col nick "Miata" Per il momento il problema principale e disfarsi del rottame attuale, poi, pian piano si vedrà Dichiaro che: ho letto attentamente il regolamento del forum userò la funzione "CERCA " e corro ad inserire età e località di provenienza! Vi porgo i miei più sinceri saluti Vado a sbirciare un pò in giro Ciao
Lo devo fare per contratto se no non mi pagano Ciapa ki !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao e benvenuto,anche se non hai fretta ti propongo questa,secondo me è tenuta molto bene,gudica te,Ciao. Max http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125118078
Prima di tutto grazie per il benvenuto Carlo, il tuo è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo Max, mi fai venire delle voglie assurde, il problema come ho scritto nel primo post è che prima devo vendere il catrame attuale che purtroppo non è affatto facile perchè viste le condizioni in cui si trova chiedo una cifra un po' alta, c'è da trovare l'appassionato. In alternativa provo a proporre delle permute, ma anche li è praticamente impossibile va beh tengo duro, arriverà anche il mio momento