Ciao Bimmer | BMWpassion forum e blog

Ciao Bimmer

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by The Flying Finn, Apr 1, 2008.

1. The Flying Finn

The Flying Finn Aspirante Pilota

7
    0
    Apr 1, 2008
    nessuna
    Ciao a tutti!:wink:

Il motivo principale per cui mi sono iscritto è che con calma e teeeeeempo sono alla ricerca di una M3 E30 a cui volere bene:cool: :cool: :cool:
    Alcuni nick sono conosciuti da altri lidi, altri ancora non li leggevo dai tempi di IDA in cui scrivevo col nick "Miata":redface:

Per il momento il problema principale e disfarsi del rottame attuale, poi, pian piano si vedrà8-[

Dichiaro che:
    ho letto attentamente il regolamento del forum
    userò la funzione "CERCA " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e corro ad inserire età e località di provenienza!

Vi porgo i miei più sinceri saluti :mrgreen:
    Vado a sbirciare un pò in giro[​IMG]

Ciao

2. MARCOM3

MARCOM3 Kartista

216
    0
    Oct 27, 2007
    330d E92
    benvenuto

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16,647
    818
    Nov 19, 2007
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Lo devo fare per contratto :mrgreen: se no non mi pagano :mrgreen: :mrgreen:

Ciapa ki !!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    ciao e benvenuto

5. MAX53

MAX53 Collaudatore

347
    13
    Nov 29, 2007
    EXBMW M3 3.2 E36-BMW 530d E39.
  6. The Flying Finn

The Flying Finn Aspirante Pilota

7
    0
    Apr 1, 2008
    nessuna

Prima di tutto grazie per il benvenuto :lol:
    Carlo, il tuo è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Max, mi fai venire delle voglie assurde, il problema come ho scritto nel primo post è che prima devo vendere il catrame attuale che purtroppo non è affatto facile perchè viste le condizioni in cui si trova chiedo una cifra un po' alta, c'è da trovare l'appassionato.
    In alternativa provo a proporre delle permute, ma anche li è praticamente impossibile:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: va beh tengo duro, arriverà anche il mio momento:eek:

Share This Page