Ciao ragazzi, finalmente è arrivata la splendida BMW 530d xDrive Gran Turismo M Sport. Ho smanettato per 1 ora trovando ogni optional possibile immaginabile.Ho peró un problema:non so come chiudere gli specchietti retrovisori, cioè non riesco a capire che tasto premere o se sono manuali(poco probabile) dato che il tasto vicino alla maniglia dive si abbassano/alzano gli specchietti per chiudergli non c'è. Attendo vostra risposta
Chiusura Specchietti Se tieni premuto il tasto di chiusura della chiave gli specchietti si ripiegano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiusura Specchietti O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ho provato sai, dici che potrebbe essere la soluzione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiusura Specchietti No, ma se non funziona con la chiave vuol dire che non sono ripiegabili. Il tasto è vicino al selettore della regolazione specchietti, devi tenerlo premuto ma funziona solo da fermo ed a bassa (bassissima) velocità. Mi sembra strano che non ci sia, non credevo fosse un optional... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiusura Specchietti non c'è sicuro. ce solo il tasto per scegliere lo specchietto e il cerchio per muovere il vetro, non so se mi spiego. accanto ci dovrebbe essere il tasto ma non ce. boh domani proveró con la chiave. un altra cosa sapete se quella cosa sopra il lunotto posteriore è tipo un alettone? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiusura Specchietti no non la pinna di squalo quella un po piu sotto che è delineata...mi sembra tanto uno spoiler tipo quello dell'a7 per intenderci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non hai il tasto vuol dire che sono manuali, quindi la vettura è import? si, quello è un alettoncino fisso che tutte le GT hanno
Chiusura Specchietti in che senso import? io l'ho acquistata da un signore anziano che l'ha comprata nuova nel 2012 a Bologna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
normalmente le vetture italiane hanno tutte gli specchietti richiudibili.... Sono optional " di serie " diciamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se acquistata nuova qui da AutoVanti probabilmente allora avrà preso una versione Eletta e poi configurata con gli accessori che voleva il vecchietto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non ha messo gli specchi richiudibili
Chiusura Specchietti un altra domanda: ma il vano per inserire i cd dove si trova? quello in cui ti salva i cd e tu premi sulla radio e te li fa partire. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiusura Specchietti La storia della import non L ho capita .. La mia (118d) ha gli specchi richiudibili ed è import .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia tieni premuto il telecomando in chiusura qualche secondo e si chiudono gli specchietti..oppure con il tasto sulla portiera....
lo dovresti avere nel vano porta oggetti, se hai il caricatore cd. sennò dovresti avere anche una porta USB.
Chiusura Specchietti ragazzi vi aggiorno...sono risalito al vecchio proprietario e gli ho chiesto degli specchietti e mi fa che lui la ordinó in un concessionario bmw tutta full optional ma gliela consegnarono senza specchietti elettrici (nonostante sia la futura). possibile secondo voi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiusura Specchietti si errore mio per full optional intendo che ha tutto tranne sedili ventilati e tettuccio panoramico (e specchietti elettrici) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiusura Specchietti Dire che ha tutto una BMW è piuttosto relativo... credo che ce ne siano non più di un paio in questo forum che hanno (quasi) tutto e per questo quasi... roba che a listino arrivi ai 100K€ ;-)