Salve a tutti, ho acquistato da poco una bmw 330 coupe d usata da un concessionario bmw che mi ha certificato i km percorsi nel contratto di vendita. E' possibile che ci possa essere un rischi di taroccamento?
tutto è possibile...ma non credo i conc ufficiali non si abbassano a certe..cose.....in caso di truffa la loro immagine ne uscirebbe distrutta...
verifica kilometri Un metodo/procedura per poter verficare con certezza documentata gli effettivi km?????
io ricordo di un conc.ufficiale che scala.. detto da chi ha dato dentro l'auto x una nuova.. sarei curioso anch io di verificare i km della mia... (silent e piantone a 80k km .......o 160?)
oramai di questi tempi non c' è da fidarsi di nessuno! secondo me con l 'usato c' è piu probabilità di prendere sole da un conce che da un privato..
I concessionari ufficiali taroccano eccome...visto di persona! Comunque molte volte meglio non sapere...
Ho sentito anche privati che vanno in centri specializzati tutto in regola si fanno tirar i km perchè fanno figurare che fanno la sostituzione del tachimetro!!! Sarebbero da denunciare
Io non mi fido nemmeno di un ufficiale. Questo è poco ma sicuro... Il bidone è dietro l'angolo sempre! chi si fida è un illuso...:wink: