sono tornato 10 minuti fa a casa da una serata con amici iniziata bene ma finita per me MALE... serata al ristorante, bar, e poi in discoteca... fino all'ingresso in discoteca tutto bene... ma quando esco e salgo in macchina noto qualcosa nella mia fiancata (lato guidatore..) la sposto sotto un bel faretto e cosa trovo?! una bella fiancata rifatta da qualche deficiente.. non si è accontentato di strisciare 1cm.. ma proprio mi ha fatto la fiancata (inizia da metà passaruota posteriore ed arriva fino a 3cm dall'inizio di quello anteriore) + ammaccattura dovuta ad apertura della portiera... non vi dico che nervoso che ho... domani pomeriggio vado in discoteca a chiedere chi gestisce i nastri della videosorveglianza.. fortuna (o sfortuna ancora non so) vuole che una telecamera era puntata proprio in quella direzione... speriamo bene... non ho altre parole!
orco zio mi spiace!...ste cose fanno veramente sclerare!...meno male che c'era quella telecamera,è giusto farla pagare certa gente!
Spero davvero che tu lo becchi poi saprei io come rigargli la testa.... La mia solidarieta', mi spiace tanto...
Guarda, lo spero anche io..mi dispiace molto..e capisco cosa provi..è successo anche a me 3 mesi fa--dal passaruaota ancteriore a quello posteriore del mio coupè..solidareità!!!!
sulla x3 di mio fratello, tempo fa abbiamo trovato una riga che va dal cofano anteriore a quello posteriore, tutta la fiancata. sono solidale con te
stamattina mi sono svegliato alle 9 ed avendo in mente questa cosa non riuscivo a dormire.. sono andato in discoteca.. in poche parole devo fare denuncia specificando che la telecamera puntava in direzione della mia macchina... però pensando bene ho l'assicurazione anche contro atti vandalici... (sempre se questo l'assicurazione lo reputa atto vandalico) grazie a tutti per la comprensione
Scusate una domanda... ma chi ha la Kasko e gli rigano l'auto può dire di aver urtato un chiodo sporgente ed essersela rigata da sola e far valere l'assicurazione? Perchè io ho la kasko ma non è citata la "atti vandalici"... Grazie a chi sa rispondermi...
la kasko è diversa da atti vandalici.. nel tuo caso si... puoi dire cosi senza problemi.. l'ho fatto anche io con l'A3
hai tutta la mia solidarietà....è successo anche a me qualche mese fa al cinema...dai tranquillo fai la denuncia che tanto c'è l'assicurazione! (per la cronaca, per esperienza con le telecamere tanto non si riesce a distinguere sufficientemente la persona...)
mi chiedo quanto srà stato ubriaco il min.kio.ne di turno......visto che non si è solo appoiggiato bensì ti ha fatto tutta la fiancata.............. gente di mxxxa.......!!!
Atti vandalici a vita... cmq se lo beccassi, io penseri sul serio a dargli una lezioncina... di educazione civica, oltre che a fargli pagare i danni. massima solidarietà
Non credo che una strusciata (palesemente fatta da una macchina) venga ripagata come atto vandalico!! Vedi anzitutto se c'è, nella registrazione della videocamera, la tua macchina e se si vedono bene le targhe!
Totale solidarietà. Cmq non credo che l'assicurazione te lo passi come "atto vandalico", a meno che non sia evidentissimo che di questo si tratta (e non mi pare il tuo caso). Spero davvero che tu riesca ad essere risarcito! Purtroppo è pieno di gente incivile in giro! Notte
si io ho furto incendio e atti vandalici.. niente kasko... da quello che ho capito oggi entro pochi giorni potrei avere una prova.. ho indicato anche la mia macchina a monitor.. ora controllano e mi fanno sapere.. speriamo bene... oggi sono andato da un mio amico che lavora in carozzeria mi ha detto che ci vorranno 2000 se non più euro...