ho visto un utente nuovo con due "file" si simboletti bmw, quelli a sx che aumentano diventando pilota amministratore ecc...che signifcano?
http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=24893 io sono gia li con i pop-corn a gustarmi la discussione ...
Non è mia intenzione offendere nessuno Mdx stai calmo, ti vedo un pò nervoso ed agitato nei confronti di tutti ultimamente. Quindi invece di agire da solerte valletto che si attiva sotto l' egida di qualcuno che le palle ce l'ha solo sul sito cerca di moderare senza far avvertire la tua soffocante presenza e lascia decidere agli utenti in quale sezione scrivere, le figurine che vogliono mettere e tutte queste graziose amenità. Riguardo il precedente messaggio mi dispiace se te la sei presa ma non è colpa mia; non c'era niente di offensivo o lesivo della dignità di chicchessia, lo stesso non si può dire del tuo arrogante e bellicoso modo di fare che è stato censurato già da parecchi utenti (sono iscritto da poco ma leggo il forum da un bel pò). . Io direi che conviene rimettere l' avatar e chiuderla qui, faresti un favore alla tua immagine che non esce bene dalle ultime vicende.
Re: Non è mia intenzione offendere nessuno Ma ti risulta così difficile postare i tuoi messaggi nel posto giusto? Esiste un regolamento che ti consiglio di andare a rileggere nel caso in cui non lo avessi ancora fatto, ed esiste anche una netiquette di autoregolamentazione quando si partecipa a un forum. Quanto ai miei modi bellicosi, arroganti, alla mia presenza soffocante nonchè al mio nervosismo indiscriminato, beh ognuno ha le proprie opinioni che vanno rispettate.
Re: Non è mia intenzione offendere nessuno Lo staff del forum ha deciso di seguire una certa linea di comportamento, MDX ha fatto la cosa più giusta e lui come tutti gli altri moderatori non devono rendere conto delle decisioni prese. Ripeto che cio che ha fatto lo avrei fatto anche io, quindi la discussione è chiusa. Oltre alle regole del forum dovrebbero esistere delle regole di buon senso. L'avatar non ti sarà assolutamente rimesso, questa decisione è gia stata presa per altri utenti e la tua situazione non farà eccezzione.
Netiquette.... L' ho letta ma non mi sembra che dica che i moderatori possono cancellare, spostare o modificare post o girarsi male con gli utenti indiscriminatamente o costringerli a scrivere in post di utenti sgraditi sennò vengono censurati. Black era chiaro che qlc si dovesse schierare con Mdx, io sono il primo a dire 'chiudiamola qui' (anzi lo avevo detto all'inizio ma non avete voluto. Per l' avatar d'accordo, se me lo riattivate lo cambio; gentilmente poi non toccatelo più. Non dovrei essere io a dirvelo ma l' avatar per un utente è come il vestito per una persona. X Mdx: qui non si tratta di opinioni ma di modi di fare, è diverso....
Ma stai qui a farne una questione di principio? Secondo me ti è andata ma di lusso! In passato per un caso analogo il buon TwinSpark è stato costretto a portare un avatar punitivo per una settimana durante la quale si è comportato in modo estremamente degno anzi, ha conquistato tutta la mia stima!
Va bene dai, un attimo di stizza può capitare a chiunque. Ho cambiato l' avatar, spero che questo non disturbi nessuno. Grazie e ciao.
... e nello stesso tempo l'amministrazione ha perso la stima di molti utenti. Questa è "casa vostra" e potete fare quello che volete, ma non gongolatevi credendo di avere l'approvazione di tutti. Personalmente penso che questa vicenda sia stata solo una "inutile" esibizione di potere da parte dell'amministrazione. Mr smith non offendeva nessuno.
Era poco più di uno scherzo.... Ci sono rimasto male perchè si 'sistemano' i delinquenti e non le persone perbene. Cmq è tutto chiarito anche se non disdegnerei delle scuse come ho fatto io per quello che mi competeva.
Non è questione di offendere Bosh, è solo che 3 post aperti x una cazzata del genere, si potevano pure evitare! Mi sembrano i teatrini dell'asilo... E poi parliamoci chiaro, sentirsi dire questo (cito dall'altro 3d): "Ragazzi vi prego gentilmente di rimettermi IMMEDIATAMENTE il mio avatar. Aggiungo anche che tra persone adulte in un paese democratico queste cose non dovrebbero neanche succedere. Come ho avuto modo di leggere avete avuto parecchie discussioni con utenti del forum per motivi simili eppure l' avete fatto ancora. Il fatto di essere moderatori non vi dà potere di vita o di morte sugli altri utenti nè il diritto alla censura. Storicamente chi attuava questi metodi non è rimasto a lungo al suo posto. Il mio avatar non era nè offensivo nè irriverente o roba del genere, era solo un modo per scherzare un pò. Offensivo è invece questo modo di fare. Rinnovo quindi l' invito a rimettermi SUBITO il mio grazioso avatar e ad automoderarvi un poco di più". Gli è andata ancora bene se non si è beccato una bella ammonizione!