Ciao a tutti sono nuova... sto cercando una Z3 possibilmente blu, spero sia il posto giusto, aiutatemi grazie un bacione a tutti per il vostro aiuto, ciao
io ti consiglio di andare su www.mobile.de ci sono moltissime offerte!scegli la macchina poi vai da una concessionaria che tratta l'import export e con un 500 euro te la va a prendere e te la immatricola!..per lo meno cosi ho fatto io..ciao e benvenuta
grazie mille, appena ho un attimo di tempo vedo di guardare su internet che trovo... siete molto gentili... secondo voi come dovrei prenderla? (con che accessori intendo) ciao e grazie ancora
gli optional dipendono soprattutto da che utilizzo ne farai.. la userai tutti i giorni? solo il weekend?
Ringrazio Luca_M3 per il full optional, ma le mie finanze sono basse... studentessa ancora (anche se faccio qualche piccolo lavoretto per mantenermi all'università) Per il resto la vorrei usare tutti i giorni, anche perchè una macchina così si deve far guardare... o no? Comunque grazie per la vostra disponibilità A presto
Ho detto Full Optional per evitare che poi ti possa pentire della mancanza di qualcosa, che magari hai ritenuto inutile al momento dell'acquisto.... Cmq io non sono un grande esperto di Z3...quindi non so dirti tutti gli optional che ci sono! Una cosa carina, secondo me, è il Pacchetto Cromato, che praticamente consiste in vari particolari degli interni, appunto, cromati! Poi se ha dei bei cerchi è ancora meglio, per evitare spese successive, a cui cmq sarai per forza sottoposta se continui a seguire questo sito...
Ma quanto ci metti? insomma un giorno di sole ci sara' pur stato li' da te... Anch'io voglio vedere le foto dei tuoi cerchi nuovi... che cerchi sono? Mi hanno riferito molto belli, ma credo che sulla macchina siano ancora meglio... Spero in una giornata di sole...
Un mio amico vende la sua Z3 1.9 16v argento met... Se ti interessa mandami un PM o una mail... la macchina è a Trento :wink:
bellissima la z3 argento se ne vedono pochissime di quel colore... credo che sia il migliore per la zetina... speriamo che zstarblue non legga
Un'altro amico invece vende il suo 318i cabrio... anche lui a Trento(come me )... Cmq sei a VR... quindi no molto lontana... :wink:
A me sinceramente il grigio ha stufato... lo hanno tutti... però è un colore molto facile da tenere pulito!
Allego un annuncio di una macchina Full optionals http://www.spiderpassion.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=975
ciao e grazie mille del link, ma avrei una domanda: che cos'e' l'hair top estivo? io conosco solo l'hard top e si usa di solito in inverno... ciao e a presto