sera a tutti secondo voi questi cerchi stanno bene sulla serie3 e90? http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-D...ZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem
Modificala senza cancellare...:wink: se vuoi esagerare DOTZ Mugello da 19"... uno spettacolo... già visti su E90...
canale rovesciato ne vendo io un treno ottimo x e90\e91\e92 Il prezzo è anche buono... Sono questi, li vedete in firma ma la foto nn rende... fidatevi:
Senza offesa, ma io mi vergognerei a girare con questi cerchi. Pacchiani e volgari per una E90 - forse su una Seat Leon potrebbero starci !
se fossi in te, metterei anche i fari posteriori "black line" per i cerchi come gia detto: Dotz Mugello 19" BBS 19" come quelli di Fabrizio Francesco
Concordo con la maggioranza. Decisamente un pò troppo tamarri a mio avviso. Ci sono alternative con canale rovesciato, lucidati etc etc etc che almeno cercano di essere un pò "eleganti". Sembra il cerchio adatto per una opel tigra elaborata degli anni 90! (che peraltro ho posseduto così non offendo nessuno )