Salve ragazzi volevo un consiglio da voi se possibile. Volevo far mettere sulla mia 320d la centralina bluetooth e non so se alla fine sia meglio l'originale o la parrot (che ho anche sul golf della morosa). Volevo chiedervi i costi se ne siete a conoscenza e consigli per farla funzionare al meglio tipo voice control etc. Alla Motorsport di San Donà di Piave mi hanno detto che siamo sui 500 euri (originale) a Marazzato di castelfranco 440 più iva quindi siamo li. Un amico qui del forum mi ha fatto un preventivo per il parrot ck3100 e 300 euri . Ditemi voi che ne pensate e quale scegliereste o avete scelto. Grazie dell'aiuto
Ma il preventivo che ti hanno fatto e' solo per la centralina originale immagino. Senno' sarebbe da prendere a colpo subito se fosse per tutto il sistema. Hai il navigatore ?
si professional per quello mi isperava di più la centralina original e cmq penso che sia solo per la centralina senza voice control o altro
Nel sistema professional il voice e' gia' inglobato nel ccc di bordo. Basta farlo attivare in conce pagando 370 euro di dazio!!! Per il BT oltre alla centralina ci vuole il cablaggio principate, i cavi ottici most e vario materiale che ti porta a spendere almeno 900 euro. Ma vuoi mettere che figo il sistema interattivo con la vettura...?
NO, me lo sono costruito da solo il cablaggio. Totale spesa - centralina BT usata 190 euri. - materiale vario 90 euri. - codifica in conce riconoscimento BT , 137.
E se riesco a reperire una centralina usata riesci a farmi il tutto anche a me ? Poi passo dalla conce per la codifica? Naturalmente ti pago il tempo che perdi . Poi siamo anche vicini (sono di oderzo tv)
Cmq invidio la vs capacità nel fai da te. Io mi istallavo le autoradio e le minchiate sulla uno o sulla polo che avevo ma nn avrei mai il coraggio di mettere le mani sulla mia bimba attuale