Ragazzi... sono tre settimane che ho questa 520d 184cv e sinceramente i 100cv che avevo in più nella 535d e61 si sentono troppo che non ci son più, vorrei mettere una centralina aggiuntiva per minimizzare questo disagio... non voglio rimappare, e neanche spendere un captale, si 200/250 massimo e prendere comunque un qualcosa di buono e vero. ho trovato questa che sembrerebbe buona...: http://www.pro-racing.it/en/4-jtd-20v-2387cm-200-400nm/2-blouse.html p.s. la cntech a parità di prezzo da meno prestazioni.... che dite?
L'unica possibilità è il perfomance kit originale BMW. I cavalli passano da 184 a 200 e la differenze si sente. Io l'ho previsto come optional (costo 1500) ed è unaboba.
No .... costa troppo, e poi vorrei un semplice plug and play da poter asportare quando la venderò.... il fatto è che non penso che da 184 a 200 cavalli riesco a soddisfare la sensazione dei miei vecchi 286cv
Quelle soddisfazioni non le avrai mai. Anche perché ti mancano pure 2 cilindri! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
centralina aggiuntiva Purtroppo un 2000 resta sempre un 2000 non puoi paragonarlo con 3000 biturbo L unica strada legale e valida è il dispendioso performance kit bmw E comunque non aspettarti grandi miglioramenti con una centralina aggiuntiva Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
241cv, 253cv e 261cv con un modulo? (poi lavora su rail o turbo+rail?) http://www.pro-racing.it/it/490-5er-f10-f11-520d-1995cm-184-380nm non mi esprimo, ma le cose sono 2: - i dati dichiarati non rispecchiano il vero - il modulo viene fornito talmente alto di regolazione da essere al limite fisico di iniettori e pompa (e limite spie di segnalazione) tieni conto che con un modulo turbo+rail (da preferire ad un modulo solo rail, per migliore qualità erogazione e qualità combustione) come il CR7pro sul tuo motore si ricavano in affidabilità circa 37-40cv senza esagerare con l'incremento pressione rail e turbo qui trovi prove strumentali, recensioni e prove al banco anche sul tuo motore 2.0d 184cv http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266569-CnTech-CR7pro-il-nuovo-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech p.s: i migliori preparatori italiani sul 2.0d 184cv ricavano max 240cv con vari interventi meccanici e di elettronica, arrivare a ben 261cv di solo modulo (rail per di più) lo vedo alquanto improbabile al mio parere, specie perchè la turbina originale è già verso il limite di portata con 240cv e non viene nemmeno toccata con quel modulo...
Oltre alle giustissime considerazioni sopra fatte su numero cilindri e impossibilità meccanica, la parola chiave è "legale". Pensaci bene. La tua nuova serie 5 ha meno cavalli della vecchia, ma ha tanto di più su tutto il resto.
forse intende che tutti i moduli sono illegali, invalidano garanzia qualora beccati da mamma Bmw sulle auto e che ti possono dare seri problemi in caso di incidente a livello assicurativo. detto ciò ti do il mio spassionato consiglio : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?328336-Provato-modulo-delusione! in questa discussione iniziata da me, avevo proprio provato il modulo, costo inferiore. ma oltre ad essere impercettibile la differenza mi aveva quasi sprogrammato una chiave...poi fai tu
se vuoi più cavalli devi per forza cambiare auto, pensare ad un 525d se "devi" rimanere entro i 2000d o ad un 530d o 535d.... il resto è come detto molto rischioso e comunque sempre uno step che ti farà sempre rimpiangere il tuo 535d...
centralina aggiuntiva poi fortunatamente hai avuto fiducia nel CR7pro http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=7674871
Non cercare il risparmio in modulo aggiuntivo, potresti ottenere l'effetto inverso. Se continui a pensare al 535d, non c'è intervento che potrà soddisfarti, ma credo che questo tu lo abbia messo in conto all'acquisto.
Si lo avevo messo in conto, ma ora soffro.... , mi consolo a osservare gli unici e lati positivi della mia scelta: 1 il bollo a fine anno 2 i consumi....
centralina bmw F11 Salve a tutti sono ALBERTO dalla provinca di Venezia. Io ho fatto la centralina a top tuning alla mia F11 e cambiata totalmente, in accelerazione e coppia. ho guadagnato 30 CV e 70 NM dichiarati ed un litro di consumo in meno x 100km
ci sono moduli nel mercato che valgono per quello che costano altri neanche la metà del loro prezzo ........ consiglio spassionato se devi prendere un modulo prendilo buono ...