carene vtr | BMWpassion forum e blog

carene vtr

Discussion in 'Parliamo di altre moto' started by Luca87, May 30, 2009.

  1. Luca87

    Luca87 Kartista

    128
    0
    Apr 23, 2009
    Reputation:
    10
    E92 320d
    cosa servono?
    perchè consigliano tutti di sostituirle?

    grazie :)
     
  2. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13,705
    710
    Dec 7, 2006
    Reputation:
    48,253
    ex 330ci
    perchè se cadi con le originali son caxxi
     
  3. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1,794
    84
    Apr 11, 2007
    Reputation:
    2,776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    per andarci in pista..
     
  4. J.B.

    J.B. Collaudatore

    442
    29
    Aug 9, 2008
    Reputation:
    2,316
    E82 123d- 986s-ML420
    servono per non sciupare le originali, che sia in strada o in pista
     
  5. SuperBonnyBoy

    SuperBonnyBoy Secondo Pilota

    713
    14
    Dec 14, 2007
    Reputation:
    5,243
    e36 320i cabrio
    ci sono anche in abs già con le grafiche a prezzi secondo me migliori rispetto alla vetroresina (che cmq sono poi da colorare)
     
  6. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1,794
    84
    Apr 11, 2007
    Reputation:
    2,776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    per la strada terrei le originali, non ci vedo un nesso logico nel prendere una moto da 14000 euro per poi girarci con la carrozzeria di plasticaccia dipinta homemade :mrgreen::mrgreen:
    mi sa di poltrona messa in salotto..... ricoperta di nylon :mrgreen::mrgreen:
     
  7. SuperBonnyBoy

    SuperBonnyBoy Secondo Pilota

    713
    14
    Dec 14, 2007
    Reputation:
    5,243
    e36 320i cabrio
    dipende dalle carene, quelle che dico io sono come le originali, x certi aspetti anche migliori :wink:
     
  8. nightrider

    nightrider Collaudatore

    265
    1
    Aug 6, 2008
    Reputation:
    30
    punto 1.2 16v sporting / CBR
    quoto
     
  9. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2,062
    88
    Mar 9, 2009
    Reputation:
    16,974
    Bmw 320d e91
    Per preservare le originali,specie se si gira in pista con il rischio di cadere.....
    e andare a prenderele nuove e originali dopo son dolori.....#-o
    Cmq ce ne sono in vtr molto belle in giro.....
     
  10. J.B.

    J.B. Collaudatore

    442
    29
    Aug 9, 2008
    Reputation:
    2,316
    E82 123d- 986s-ML420
    io giro con le VTR anche in strada, l unica cosa che faccio prima di andare in pista è cambiare il cupolino bucato per i fari con tutto quello chiuso. rigorosamente verniciate a bomboletta e piene di fascette :mrgreen:

    io guardo poco al lestetica..guardo piu alla sostanza ,infatti non comprerò mai una ducati :haha:haha:haha (scusatemi ma m'è scappata)
     
    1 person likes this.
  11. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1,794
    84
    Apr 11, 2007
    Reputation:
    2,776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    AHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHUAHUAHAUAUHAUHAAUAAHHAAAAAAAAAAA


































    AAAAAAAAAAAAAAA

































    AAAAAAAAAAAA:redface:

    scusate:redface:
     
  12. nightrider

    nightrider Collaudatore

    265
    1
    Aug 6, 2008
    Reputation:
    30
    punto 1.2 16v sporting / CBR
    ^_^^_^^_^^_^
    come non quotare..=D>
     

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