Ciao ragazzuoli , ho scoperto oggi che la mia turbina mi ha abbandonato , preventivo bmw 2500 € .....così piuttosto brucio l'auto che darle i soldi , domanda possibile montarne una rigenerata da soli ? Con il fai da te sono bravino , ma se poi c'è da smanettare con l'elettronica sono negato , eventualmente ho il cd per la mia auto da visionare per seguire le procedure corrette. Grazie mille a chi mi saprà e vorra aiutare Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Devi saper precaricare di olio la turbina altrimenti come la accendi inchiodi la turbina nuova... comunque in bmw con una rigenerata 1000 euro e te la cavi
che motorizzazione è la tua?comprarla su internet e montarla da un meccanico di fudicia?risparmi un bel pò...poi mentre che ci sei se ne metti una un pelo più grande e mappi ottieni un bell'incremento di cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora nulla , provo a sentire per la rigenerata come ha suggerito Zeus. La mia è una 118. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
scusa , ma quando te la rigenerano , se nn sono "cani" , te la dano già oliata all'interno e cmnq a mettere dell'olio nella tubazione e far girare a mano la girante , nn mi pare eccessivo come lavoro. cmnq di lavoro se hai un po' di manualità in una giornata , lavorando da sotto , ce la si fa , max 1gg e 1/2 ...... sempre che hai le dovute torx ( x cricchetto da 1/2 )e chiavi rigenerata stai sui 400/450€
Cambio turbina Mi dice impossibile raggiungere il sito :-( Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ultimissima domanda , mi hanno riferito che c'è chi vende quelle rigenerate e rinforzate , secondo voi è utile la cosa o no ?? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Cambio turbina Ne sei proprio sicuro di voler fare da solo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio turbina Ni.....nel senso che ponte e attrezzi li ho , ma se spendo esempio 900 per fare da solo , perché devo considerare anche cambio filtro e olio o 1200 da un meccanico , ovvio che la porto dal mecca , sto valutando un po' tutte le alternative possibili , grazie dell'interessamento e nel caso un tuo consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Allora alla fine della fiera ho deciso di non rischiare , anche perché visto amico meccanico il prezzo che mi farà è solo di aggiunta della manodopera , e almeno ho la garanzia......secondo perché visto che ci siamo eliminiamo dpf e egr , una rimappatina per farla andare un pochino meglio e penso di essere a posto così , che dite ?? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Cambio turbina Secondo me nn fai un soldo di danno! Ti ringrazierà la turbina con la temperatura ! Cmq se hai Garrett potrei avere qualcosa di interessante...
Non ti ho risposto perché non lo so' , o meglio non ci ho guardato....ho preso il codice del preventivo bmw e con quello ho fatto un paio di telefonate per le rigenerate , ora aspetto il preventivo che essendo " amico " dovrebbe dirmi il prezzo senza guadagno suo , comunque fino a ora dalle telefonate fatte ho ballato tra 400 e 500 € . Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Cambio turbina Si si tranquillo ! Cmq la mia la vendo proprio a quel prezzo li ma in più è elaborata (girante in avional, coreassy , aspirazione) quindi se fai lo step (defap-egr) puoi tirare fuori parecchi puledri (240/250) , oppure leggermente di meno ma con più affidabilità rispetto all'originale xche con più margine.. EDIT. Premetto nn sono un azienda, sono semplicemente uno sfigato che si è fidato di qualcuno che gli ha fornito un pezzo sbagliato ma che nn si è ripreso una volta visto che nn andava bene (pagata più di 1000€) , e quindi mi ritrovo questa turba (Gt1749) nuova mai montata sul groppone!
Cambio turbina Cambiata turbina , fatto eliminare fap e egr e mappatina non spinta......un'altra macchina davvero. Volevo sapere una cosa il meccanico quando ha smontato la turbina ha trovato questo componente davanti , lui mi ha detto che senza non succede nulla e anzi visto le condizioni è stato meglio eliminarlo....di cosa si tratta ??