Salve a tutti. Sono proprietario di un BMW 530d del 2007 con camino automatico. Stamattina mi sono accorto mentre camminavo di 3' a regimi bassi che i giri del motore singhiozzavano, saltellavano, oscillavano non saprei dire il termine giusto!! Mi capita solo quando cammino dalla terza marcia in poi . Di prima e seconda va una meraviglia. Mi date qualche consiglio in merito? Non vorrei andare dal meccanico e fare una cosa per un'altra
Caro gtborrel, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni. Ciò premesso, ti invito a postare le tue richieste nelle innumerevoli discussioni già aperte sul tema, dove potrai ricevere risposte più pertinenti. Chiudo. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.