Come da titolo, visto che è molto preparato e sempre presente, lo vedo ottimo. Dai che lo votiamo! Poi così avrà diritto di punirmi ingiustamente è un po caloroso d'animo, però per me modererà bene. su e46 tra un pochino lo si può mettere a capo italiano del modello poi ha pure altri pregi, ma non mi dilungo, tanto lo sapete tutti che amore d'uomo è quel che sembra un scherzo ora tra un giorno l'intero forum ringrazierà la sua presenza CABRIOPASSION for MODERATORE chiamo qualcuno perchè qui non siamo in molti a visitare [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=20338]stedony[/MENTION] [MENTION=61]TheRiddle[/MENTION] [MENTION=35938]huskywr240[/MENTION] [MENTION=4975]cube[/MENTION] [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] [MENTION=26542](marzo)[/MENTION] anche lui è invidiabile come mod [MENTION=14801]ilbmwista[/MENTION] [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] [MENTION=30751]mentepazza[/MENTION] [MENTION=249]giacomo[/MENTION] [MENTION=1126]AR147[/MENTION] [MENTION=62338]DAVIDE343[/MENTION] [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] confido in un passa parola importante, in modo che Cabrio venga a comandarci Ho chiamato chi ultimamente mi è comparso nel pannello utente ed intreccia Cabrio nei topic, non è che ho tutta questa memoria altrimenti Sotto a voi tutti! Un bacio in più da parte mia a Cabrio, che mi ha fatto morire dalle risate quando se la prendeva con me e per la competenza che sta portando al nostro forum, tra un po dovrà rassegnarsi che pure la sua andrà in nostalgic, ma ciò non importa
però se non presenta la sua auto a dovere tutto ciò non vale! Quest'uomo ha 4 messaggi in questo momento meno di me, il triplo delle rep ed è iscritto dalla metà! Merita! merita!
Cabriopassion moderatore ahahahahah Cabrio presidente del Consiglio [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION]
Spargiamo la parola, e via con l'"investitura"! Ne sarà onorato ho fatto una ricerca sperando di veder l'auto di Cabrio con una gnocca.... https://www.google.it/search?q=cabriopassion+woman&espv=2&biw=2133&bih=1087&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwivrfa7qq_NAhWDGRQKHdkgAf8Q_AUIBigB&dpr=0.9#tbm=isch&q=cabriopassion+gnocca ma invece,,,, c'è Tizy hahhaha fra le prime foto
Visto che siamo in periodo di votazioni, confermo il mio appoggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cabriopassion moderatore Indirizzato qua da [MENTION=63]max[/MENTION]gnetic , anche se sono con voi da non tantissimo, in base a ciò che ho potuto leggere di Cabriopassion ed anche se ho avuto poco modo di "frequentarlo", mi associo e appoggio anche io!!! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Anch'io sono abbastanza "nuovo", ma per la competenza dimostrata nei suoi numerosi interventi non posso che esimermi nel votare a favore dell'iniziativa: si Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Cabriopassion moderatore La competenza e la caratura dell'utente non sono argomenti in discussione e ne fanno un bravissimo utente. Questo fa la differenza tra un lettore di forum ed invece un contributore essenziale che lo rende sempre più bello! Ringrazio per la segnalazione ed assicuro che le persone in gamba sono sempre sotto i nostri occhi ma dovrei tirare le orecchie a qualcuno perché ben sa che questo è il thread sbagliato mentre esistono discussioni apposite per dialogare con il team di moderazione e con lo staff! Quindi chiudo!