benvenuto e complimenti per la cabrio....è stupenda!!!! ma il colore della pelle è il Dakota lemon???
Benvenuto e complimentoni per la cabrio.....gli interni chiari sono veramente azzeccati.... Ciao Ciao
Ciao Emiliano !! stupenda cabrio... benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie dark, il colore della pelle e' "Panna-avorio" (1.150€) fatti fare artigianalmente a Roma, prima erano neri :)
infatti volevo chiederti se li avevi fatti fare a parte perche il bicolore nn l'avevo mai visto...strabello complimenti:wink:
intendo selleria avorio e il resto nero...io sulla mia ho la pelle dakota e tutto il resto e' in tinta con lo stesso colore....cambiano solo le modanature titan che presto farò verniciare blu lucido in tinta con la carrozzeria...:wink:
dovrei farla ma se nn erro c'e' un altro utente con i miei stessi interni...faccio una naviugata e se lo trovo te lo indico:wink:
a me nn dispiacciono però dopo tre anni mi hanno un po' stancato...che colore sono le tue modanature?
bho, un colore strano, neri tipo carbonio ma non proprio di carbonio, dovrebbero chiamarsi "individual" se non erro