bella ma che hai messo dopo l'acquisto??? cerchi o pack ///M? P.S. fammi sapere x quella cosa che stavamo vedendo...
bellissima ma la tua...ovvero la mia prossima appena ho i soldi perchè dici di cancellare la targa ??
In quanto a queste pagine può accedervi chiunque è sempre buona norma non visualizzare elementi distintivi della macchina come targa, n° di telaio, ecc...io uso il semplicissimo paint "verniciando" la targa ed è fatta!!! ps thank you
In quanto a queste pagine può accedervi chiunque è sempre buona norma non visualizzare elementi distintivi della macchina come targa, n° di telaio, ecc...io uso il semplicissimo paint "verniciando" la targa ed è fatta!!! ps thank you
to trech non so se si vede ma io utilizo solo e soltanto mec quand'è che si fa a cambio la tua è bellissima ??? che modello è ?
Ok adesso son perfette le foto!!!! Comunque è un 330d di fine 2007...se guardi nella mia firma noti il link alla presentazione in cui la descrivo meglio... ps prima che la cambio ne passa di acqua sotto i ponti E' eccezionale!!!!
è anche io per un pò devo stare calmo ma sicuramente la prossima sarà bmw ,cabrio ,coi cerchi da 19 e minimo 3000