ciao ragazzi, oggi in casa mia è entrata una Mercedes, la Brochure x l'esattezza... nessuno l'ha richiesta in famiglia eppure... eccola lì! è successo anche a voi?!
I cataloghi Mercedes sono dei veri e propri libri rilegati e utilizzano una carta di altissima qualità! Non ho mai visto nulla del genere in altre case automobilistiche!
Si ok.... ma a che ti serve? all'apparenza? Odio quel marchio è proprio una macchina da pappone...PUNTO E BASTA!
Anche quelli Porsche non scherzano, un po' di tempo fa mi è arrivato quello della Cayman era bellissimo...
Mah...sarà?!? Forse io viaggio a senso unico in questo senso, con questo marchio intendo, ma secondo me viene dopo tanti altri
Mah, non tutte sono il mio tipo di auto, ma non bisogna nascondere che il blasone (storia, importanza del marchio, ecc...) del marchio Mercedes è secondo solo a: -Ferrari -Rolls Royce -Bentley -Maybach -Aston Martin e forse pure a Porsche e a Jaguar. Tutto il resto è ben distante
IMHO anche la Porsche le è davanti... poi almeno ultimamente sembra che la Mercedes sia avanti alla Jaguar..
Non sono più di tanto convinto. Alla fine la MB non ha mai commercializzato aborti scartati da altre case
nono, non in quel senso, ma cmq se giri in Porsche sei considerato "+" rispetto a se giri in Mercedes, in questo senso intendevo la cosa...
-Vaneo: concordo -Nuova A: non concordo. Finiture al top del segmento, linea gradevole, spazio interno enorme rispetto alle dimensioni esterne (è lunga come una Punto e dentro si sta più comodi di una Golf) -Classe A prima serie: stesse caratteristiche della nuova, solo con finiture scandalose -Classe B: farà schifo esteticamente, ma su 4.20m offre un'abitabilità posteriore da Classe S e un baule che ridicolizza quello della Croma. Vogliamo parlare invece di: - Volkswagen-Porsche 914? Una stupenda targa (lol) con stemma Porsche e motori Volkswagen (salvo il 2.0 che era anche Porsche)? - Porsche 924? Una stupenda coupè, con cui la Porsche ha dato il meglio di se. Ovvero ha preso del cestino dell'Audi un progetto scartato e lo ha messo in produzione! Ovviamente con motori Volkswagen Non tocco nemmeno le splendide creature.....le Seat Ibiza 1.3/1.5 e Skoda Favorit 1.0 System Porsche!
Maybach non è tanto percepito secondo me, vedo meglio Mercedes. e fra quelli dell'elenco indicato sopra, metterei di sicuro Porsche sopra Mercedes e Mercedes con Jaguar e BMW.