Bi-Xeno | BMWpassion forum e blog
  1. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

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    Mar 3, 2006
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    Ho appena montato il cavetto per abilitare il bi-xeno sulla mia e46.

    é normale che con il lampeggio si apra il diaframma e invece con l'abba fisso va solo l'alogeno?

    ho uasto il connettore consigliato da voi (originale bmw) con i connettori dedicati.
    ho collegato il pin centrale del connettore con il più dell'abba.

    Vi prego delucidazioni? cosa devo fare?
     
  2. hell

    hell Presidente Onorario BMW

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    Jul 4, 2004
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    330xd E92 Futura Individual
    Sulla mia il diaframma si apre anche quando accendo gli abbaglianti fissi!!!
     
  3. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

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    Mar 3, 2006
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    ma porcaccia di quella miseria!!!

    chi mi aiuta?? dove ho sbagliato????
     
  4. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

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    Aug 7, 2006
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    ragazzi ieri sera provavo a gli abbaglianti davanti un muro e ho notato ke quando rimangono fissi gli abbaglianti lo xeno si illumina di +. vuole dire ke ho i fari bixeno?
     
  5. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

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    Mar 3, 2006
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    penso proprio di sì
     
  6. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

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    Aug 7, 2006
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    bene. :mrgreen: cazz fanno una luce paurosa...
     
  7. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

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    Mar 3, 2006
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    nessuno riesce a darmi una spiegazione?
     
  8. gsi16

    gsi16 Direttore Corse

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    Non è possibile una cosa del genere... ma hai collegato i cavi correttamente? al pin centrale mi sembra ci vadi il bianco/verde e bianco/blu degli abbaglianti... l'elettrocalamita deve aprirsi per forza!!! prova casomai con il tester se con abbagliante fisso/lampeggiante arriva corrente nel cavo usando come massa quella dell'anabbagliante. sicuramente gli mancherà la massa!!! :wink:
     
  9. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

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    Mar 3, 2006
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    ma va che è veramente strano!
    scusa, ma non andava collegato solo un cavo?
    se faccio solo il lampeggio funziona, solo se lo metto fisso non va!
     
  10. gsi16

    gsi16 Direttore Corse

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    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    Si, è tutto vero quello che dici e mi sembra molto strano che non funzioni. Però sulla coupè non mi ricordo se le due masse erano separate... nella berlina è una al 100%. Quindi se ti funziona così potrebbe non essere il cavo dell'abbagliante ma la massa che gli viene a mancare visto che la prende nella centralina degli xenon. Devi provare con il tester.. se proprio non funziona fai la massa diretta degli abbaglianti al diaframma e vedrai che funziona al 2000%!!! :mrgreen:
     
  11. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

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    Mar 3, 2006
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    scusate la mia ignoranza...spiegatemi meglio!
    devo collegare qulche altro filo?
    quale e dove?
    da dove a dove?
    di queste cose non sono molto esperto!
     
  12. gsi16

    gsi16 Direttore Corse

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    Audi A5 3.0 Tdi Quattro

    Prova prima con il tester per vedere cosa succede alla corrente giocando con la leva dell'abbagliante...
     
  13. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

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    Mar 3, 2006
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    proverò!
    per ora grazie, poi ti aggiorno!
     
  14. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

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    ragazzi con la funzione cerca non sono riuscito a trovare informazioni relative a questo cavetto... chi mi da una mano?
     
  15. hell

    hell Presidente Onorario BMW

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    Da qualche parte ho ancora il codice del cavetto........stasera lo cerco :wink:
     
  16. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

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    Feb 27, 2004
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    grazie! ma come va collegato? ho trovato gratis 2 fari bixeno con qualche supporto rotto.. centraline e lampade incluse! il post è in meccanica e fai da te
     
  17. hell

    hell Presidente Onorario BMW

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    Jul 4, 2004
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    L'ho visto il post.........

    L'utente più indicato per spiegarti come fare è Gsi16, che lo fece anche sulla mia :wink:
     
  18. hell

    hell Presidente Onorario BMW

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    Jul 4, 2004
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  19. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

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    Feb 27, 2004
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    ma servono 2 connettori diversi oppure sono sempre 2 visti da avanti e dietro?
     

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