Ragazzi, non so voi, ma io sono veramente stanco della mia bmw...di TUTTI i conce in zona firenze e prato e di tutti i difetti delle ultime generazioni. tanti!tanti!tanti ma tanti!! oltre ai vari disservizi (cito uno, per avere un auto sostitutiva bisogna aspettare anche più di un mese!!!! NON MENTO!) qui sarò breve e conciso, poi ho deciso di cominciare azione legale oltre (e soprattutto) che campagna informativa in rete e x passaparola...da qui alla germania! finchè qualcuno degli st... a capo dell'azienda non decida di farsi vivo e analizzare il caso. di seguito un elenco dei problemi che ha dato la mia serie 3 e91 del 2006: Guasto Alternatore a 60,000km 3 Cerchi spaccati con runflat Guasto Interruttore finestrino lato guida Guasto Termostato raffreddamento Rottura Turbina (1) Rottura Turbina (2!!) dopo solo 5mila km dalla prima Sostituzione tetto panorana (1) Sostituzione tetto panorama (2!!!) Guasto Ammortizzatore sterzo Sostituzione Ammortizzatore destro Sostituzione Centralina computer bordo navi stereo Sostituzione Centralina luci nuovo guasto hardware ccc...suppongo. domani rientra in officina!!! ...e non ditemi che le auto sfortunate capitano!! questa è una m-e-r-d-a! non sfortunata!!
capisco l'incazzatura......ma le auto sfortunate capitano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la tua è un'auto molto diffusa, anche all'interno del forum, e tanti problemi tutti insieme non li ha avuti nessuno a mia memoria......non so tu, ma io la chiamo sfortuna al tuo posto comunque l'avrei già cambiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, facile. e i 15k in riparazioni? poi, se proprio è una macchina "sfortunata" -io direi con tanti problemi di costruzione!!- che la casa madre si assuma delle responsabilità se tra le sue macchine ne capita uuuuna (!!) sfortunata! perchè la devo pagare io se è sfortunata?!!
Guasto Ammortizzatore sterzo scusate, ma non sapevo che questa macchina avesse un ammortizzatore di sterzo....
...intendo lo snodo assiale! volgarmente lo ho chiamato ammortizzatore di sterzo come era di fatto nella e36!!
PS oggi ho riportato l'auto in conce a prato. Non mi credet?? PARTITO IL DIFFERENZIALE!! AGGIUNGETE ALLA LISTA!!
figurati, hai perfettamente ragione...al di là delle motivazioni pratiche, nelle macan montano componenti audi e vw ampiamente collaudate e rodate e sinceramente a questo giro preferisco così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è che Audi/volkswagen sia immune da difetti, anche gravi, ma ti capisco comunque, anche io avrei cambiato marchio.....ti auguro davvero tu possa trovare un'auto esente da grossi difett /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questa discussione non vedo un intento costruttivo o meglio: sembra ci sia poco spazio -probabilmente non c'è- per una discussione ne' per un contradditorio. Prendiamo atto delle tristi vicende e delle problematica ma, visto che la scelta di sostituire la vettura con un altra, non resta nulla da aggiungere. Inoltre ci sono già altre discussioni ove si parla di guasti analoghi. Chiudo.