Dalla foto che hai in firma sembrerebbe che hai i montanti del parabrezza lucidi. Li hai fatti tu? come?
Fa parte del Crome-Line esterno.La trovi in bmw.Aderisce col biadesivo e fermi presenti sulla cornice cromata.E' la medesima che è sulla mia in foto.
Per Crome.Line si intendono le parti cromate sull'esterno della vettura. Per la z3 Prerestyling è previsto: Maniglie esterno portiera cromate(come le mie in foto nella firma).La parte sopra la trovi in bmw,la parte sotto una cover bioadesiva pari all'originale)Le medesime che vedi sulla mia z3 in firma.Non c'è differenza tra cornice cromata parabrezza tra restyling e prerestyling. Cornice parabrezza cromata:Quella hai notato tu,interamente cromata,da mettere appunto sui montanti del parabrezza(anche questa la trovi in bmw)La vedi in firma sulla mia z3.Non c'è differenza tra restyling e prerestyling. Griglie cofano anteriore con listelli cromati(se controlli i tuoi,probabilmente sono color nero,non cromati come le cornici delle griglie cofano.)Anche queste le trovi in bmw,oppure su ebay.Non metterei gli adesivi cromati,viene un pasticcio visivo,ma va' a gusti.Anche qui non c'è differenza,unico accessorio sia per restyling che per prerestyling. Alcune versioni hanno le mascherine delle griglie cofano motore(quelle ai lati dello stesso),color argento.Effetto estetico spettacolare.Le intravedi nella mia foto in firma se guardi con attenzione. Cover/copertura scarico cromato.Lo trovi in bmw.Dovrebbe essere tutto.Ciao.Se hai bisogno sono qua.
Non toccona i passaruota ? L'assetto sportivo non l'hai giusto ? Perchè se stanno all'interno dei passaruota abbiamo un nuovo parametro di riferimento per i cerchi posteriori del pre-restyling. 8.5 ET 42 + 13mm distanziale = 8.5 ET 29 = 8 ET 23 Riesci a farme qualche foto del cerchio posteriore dal basso all'alto per vedere la luce tra gomma e passaruota ? All'anteriore che misura di cerchio hai ? Hai montato i distanziali anche li ?
No, non toccano e naturalmente non ho l'assetto, forse abbassata toccherebbero. I tuoi calcoli sono giusti e questo conferma quello che ho scritto in precedenza, e cioè cechi 17 7.5j et 20, ci vanno benone. Praticamente i classici cerchi originali della serie 5. Per le foto vedo di fartele domani. Anteriormente ho 8j senza distanziali. Non ho messo i distanziali solo perchè mi piace di più così.
Complimenti, bella !! L'abbasserei giusto un pochino con delle molle ribassate.. e già che ci sei potresti cambiare anche le frecce laterali con quelle bianche.