Notate niente di strano?! Il primo che indovina vince...niente! :) http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-7/BMW-730D-FUTURA.htm
"MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE" e poi si legge sulla fattura lavoro di carrozzeria e paraurti ed ecc
Credo che se gli dai € 15.000 te la porta anche a casa .........................ma daglieli solo se secondo te è tutto ok !! Però non noto niente di strano ......sono curioso .......
beh dai, 400€ di carrozzeria non è niente, avrà solo preso una piccola bottarella. almeno, penso. e lo spero
Beh ma non vuol dire che l'auto è stata incidentata :wink: Ci sono due fatture: - la prima riguarda la sostituzione del parabrezza - la seconda parla di sostituzione del paraurti + fendinebbia destro + listello paracolpi destro + 400 euro di lavoro di carrozzeria (cioè la verniciatura dei 2 pezzi ed il montaggio) A me viene da pensare a 2 occasioni distinte ed di lieve entità: - la prima una scheggiatura del parabrezza per qualcosa tipo un sasso (infatti non ci sono altri interventi di carrozzeria in fattura) - la seconda un piccolo incidente da parcheggio su un muretto basso (infatti non ci sono in fattura organi di sterzo o fanali interi/griglie radiatore) A me pare una bella auto.
Bhe se voleva nascondere un bel botto nn avrebbe messo le fatture...La ruota posteriore sx è quella di scorta ??? In base a cosa ??
non vorrei dire una stronzata ma non puo essere quella di scorta , perche' la mia che ha il pacchetto sport( come quella citata )la ruota di scorta a il cerchio diverso .
Ma... Dai 20.000 km non ha fatto più un tagliando in BMW fino a 101.000! A 45.000 ha fatto un tagliando ma in un'officina non BMW, e mancano i tagliandi a 65/70.000 e /85.000... Ovvero per tutto il 2006 e il 2007, quando era praticamente nuova, non è entrata in concessionaria e per di più manca la certificazione dei lavori effettuati.
Salve a tutti! Ti dò ragione riguardo al fatto che per più di 50.000 km non risultano tagliandi o comunque della manutaenzione; riguardo al lavoro di carrozzeria sembrerebbe un danno di lieve entità...per quanto riguarda Autobaselli, più di una persona che conosco ha comprato auto da lui e ne è rimasta contenta dell'ottimo servizio, il servizio delle foto e delle descrizioni super dettagliate lo fa con ogni auto che ha in vendita...io personalmente ci sono mai stato; notavo nei timbri sul libretto dei tagliandi che l'auto è stata comprata da Arcar a Cremona, ha fatto successivamente i tagliandi da Nanni Nember e poi ancora da Dinamica, le due concessionarie BMW di Brescia e provincia...
va be.. mica se togli due viti cade giu!! già la e39 ha 459asdf clips che lo tengono su anche senza viti e non si muove di 1mm...