Buonasera, Mi rivolgo in particolare a chi ha sostituito le molle e gli ammortizzatori originali con le Elbach Prokit e i Blistein B8. Quali differenze positive o negative avete riscontrato? Grazie per la Vs.gentile collaborazione Buon fine anno a Voi tutti
sono interessato anch'io alla discussione dato che vorrei cambiare gli ammortizzatori e le molle originali della mia e91 con i bilstein b12 pro kit.il dubbio riguarda se cambiare per i pro kit(abbassamento 20-30 mm)o per le sportline(abbassamento 40-50mm) dato che l'uscita dal mio cancello mi da' qualche preoccupazione.vorrei inoltre chiedere se l'abbassamento della vettura e' uguale sia per l'asse anteriore che per quello posteriore.grazie mille.attendo con trepitazione!!
Cercate in giro perchè non so quanto durerà questo post: ci sono milioni di discussioni in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Usate questo comodissimo ed utilissimo tutorial per l'uso della funzione cerca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234386-TUTORIAL-Ottimizzare-la-funzione-quot-Cerca-quot
Gentile utente, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie al buon SniperBMW che ha indicato all'uso della funzione "cerca" Chiudo! Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.