Scusate, avete da consigliare un club affiliato ASI in zona Savona ? Ho un M5 immatricolato 1990 ma, dal telaio, risulta 11/89 e volevo avere informazioni per una eventuale iscrizione. Grazie Antonio
R.D'ERF Ruote d'Epoca della Riviera dei Fiori Vico Lerrone, 16/18 17038 Villanova D'Albenga (SV) Tel. 0182/580508 Fax 0182/548063 :wink: CAVE Club Amatori Veicoli d'Epoca c/o Bar Le Palme Via XX Settembre 14 18100 Imperia (IM) Tel. 0183/61819
Grazie molte. questa sera ho contattato quella della riviera dei fiori... una signora molto gentile - tra l'altro mi ha confermato che vale la data di costruzione... Pensa che la signora di un club di Genova mi aveva detto il contrario.... tra l'altro ho proprio letto sul sito dell'ASI la legge che parla proprio di "costruzione". Speriamo solo che non portino tutto a 25 anni entro pochi mesi... ciao antonio
Ciao, scusate l'ignoranza, ma come si fa a risalire alla data di costruzione del veicolo dal n° di telaio? Io ho un M5 immatricolato nel 1989, addirittura ad aprile mentre Quattroruote (proprio nell'aprile 89) scriveva che i primi esemplari in Italia sarebbero stati consegnati non prima di giugno. Spero, quindi, che sia stato fabbricato nell'88 e possa già certificarla storica dato che in Lombardia per 252 Kw ci vogliono più di 900€/anno per il bollo.... Grazie
la certificazione la chiedi a BMW Italia, ufficio omologhe, per verificare, cmq, vai su www.realoem.com, digiti le ultime 7 posizioni del tuo telaio, e lo sai subito:wink:
sarò un pò OT...ma da qualche settimana la "oldtimer" di casa (non bmw) si fregia della targa oro ASI presa senza bisogno di alcun restauro, solo controllata la pressione delle gomme e messi 30 euri di benzina
Bene apri un topic.I restauri mi appassionano.Chissa' mai che un domani ci sia su bmwpassion una sezione restauro.
Complimenti! In famiglia ha girato per più di 23 anni una splendida 144 S De Luxe del 72, 2 mila di cilindrata, 4 cil, senza overdrive, ben 81 CV..... ...l'auto migliore che mi sia mai passata tra le mani Appena potrò ne cercherò una identica da affiancare alla M5
come dicevo su...NON è restaurata, è....mantenuta è di mio padre, 75000km originali (è il primo proprietario), colore originale, interni pure. praticamente...se la domenica (il giorno di "aria" dell'auto ) piove si va o con altre auto di casa, o a piedi, da sempre