Ecco a voi la mia nuova macchinina! E' arrivata mercoledi' scorso e ritirata il giorno seguente. F22 220d Alpinweiss Come optionals: Cerchi 225/45 R17 Ecopelle Sensatec Schwartz Sport Line Cambio automatico sportivo Servotronic Modanature in alluminio a levigatura longitudinale Fari bi-xenon con lavafari Quadro strumenti con display esteso BMW Service Inclusive Ecco alcune foto finalmente scattate con un po' di sole.. ^^ Che ve ne pare? :P
Complimenti per l'acquisto! il terminale di scarico nero della sport line mi piace un sacco, e nel complesso è un buon compromesso tra l'auto senza lines e l' Msport. L'unica cosa che non mi fa impazzire sono i cerchi bicolore, per il mio gusto personale sarebbero meglio monocromatici
Complimenti, mi piace molto bianca ed in questa configurazione, uniche modifiche che avrei fatto: Non avrei messo il cambio automatico a favore dei sensori di parcheggio, molto belli pure i cerchi, secondo i miei gusti.
Bellissima!!! Complimenti... I cerchi sono gli stessi della mia 2AT Sport...ma tu hai i 225/45 mentre sulla mia sono 205/55....c'è una bella differenza...sulla tua rendono mooooolto di più!
Complimenti per la nuova arrivata!! molto bella anche a me i cerchi piacciono, sembra molto simile a quella che ho provato alla presentazione in BMW!!
R: Arrivataaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto bella complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto, perche' da novembre la 220d monta il nuovo motore B47 che ha il doppio scarico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un'altra 2er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti. sei uno dei pochi ad aver scelto il sensatec. una foto degli interni? risparmio reale rispetto alla pelle?
Molto bella, complimenti!! Che bello il doppio scarico sulle 220, io purtroppo sono stato sfigato perchè è arrivata con il motore M47 e scarico singolo :-( due settimane dopo che l'ho ritirata hanno fatto uscire la versione aggiornata, che rabbia!
Leggo solo ora! Domani ti faccio le foto! Al tatto si sente che l'ecopelle e' piu' "crostosa" come spessore, ma solo se sei particolarmente puntiglioso! Come pro ha che e' piu' resistente a usura e danni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq pacchetti sconto contenenti la pelle non ce ne sono, poi ovviamente lo sconto finale influisce su tutto ehehe