In anticipo di 15 giorni; la ritiro la prossima settimana; metto anche qui le prime foto che ho fatto! [/URL] picture hosting[/IMG] [/URL] upload img[/IMG] [/URL] upload[/IMG] [/URL] photo sharing sites[/IMG] Le prossime foto quando l'avrò ritirata!
avrà ancora i blocchi sugli ammo vero? anche io ho preso la X e la paura che sia altissima mi attanaglia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)))
bella. peccato solo per quel cazzetto di terminale di scarico e l'altezza da terra.......... una curiosita' come mai sei di reggio calabria e l'hai presa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">?.....
ci vuole proprio...........tra poco bmw fara' pagare come optional anche i bulloni delle ruote........
Mi andava di prenderla automatica e xdrive, perchè un pò di tempo fa, ne ho guidata una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">, e mi è sembrata più stabile della mia; l'unica cosa è che, rispetto a quella che avevo prima che aveva l'assetto M, è un filo più alta; ho messo le adattative, un mezzo cm dovrebbe abbassarsi.
E' nero pastello? Edit: no, non è possibile essendo Msport :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' nero individual, si chiama citrinschwarz, dovrebbe essere una variante del nero metallizzato saphirschwarz.
Sono andato oggi a raccomandargli per il portatarga anteriore ed ho scattato altre foto : http://s9.postimg.cc/6rnrhovov/IMG_0018.jpg' alt='IMG_0018.jpg'> windows 7 screen shot[/img]
Cacchio, tutti che mettete il mettallizzato individual /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2000 euro di colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">