eccola finalmente la mia 320d.....non ne potevo più per l'attesa... volante multifunzione cerchi 154 esterni colore carrozzeria tetto panorama retrovisore interno autoanabbagliante sedili riscaldati inserti titanio opaco fendinebbia pack luci caricatore 6 cd filtro antiparticolato volante sportivo retrovisori con memoria barre tetto triangolo e cassetta prontosoccorso pack fumatori bracciolo regolabile PDC clima automatico navigatore business autoparlanti multiamplificati hi-fi km 14778 del 05-2006 importata dalla germania ora ho solo 1 dubbio...nulla di grave....ma la car quando è arrivata aveva paraurti ancora immaccolati, e non vi era segno di alcuna targa attaccata precedentemente....come si spiega questo??? ecco alcune foto fatte col cell appena arrivata.... PS dovrò cambiare prima possibile quegli orrendi cerchi da 16...... ed ho già in mente 2-3 elternative....
poi credo che abbia anche il regolatore di velocita....ma non ho avuto modo di provarlo... c'è il segnino del contagiri con la lancetta nella leva a sx del volante....e c'è un cursore che va su e giù....è quello? PS l'ho presa senza xeno perchè ho già un kit xenonlamp che ho smontato dalla vecchia auto, il kit non ha neanche 1 anno...tranquillo agli xeno non ci rinuncerò mai dopo averli provati in passato....
mica tanto, onestamente e senza offesa per nessuno ma se prendeva una nazionale in allestimento futura quelle cose le aveva tutte di serie e anche qualcosa in più optional veri c'è solo il tetto e il navigatore......... onesto onesto onesto....non mi sembra un prezzo così d'affare ti dico che la mia 320d NUOVA NAZIONALE futura costava a listino 38400 circa pagata con sconto 33000 senza navi e tetto ma con xeno ALC cruise control e sensatec...... ma è nuova e nazionale.......mi raccomando che nessuno si offenda è una considerazione :wink:
mah io ho girato un po' e qui in zona tutti i prezzi che ho sentito erano più alti ed avevano la metà degli optionals...e nessuro era sotto i 30000... magari potevo farmi fare anche 29 ma non ho voglia di passare x morto di fame quando so che quei soldi mi ritornano cmq.... io sono cliente vostro e voi clienti miei....x capirci....
sotto i 30000 ovviamente era impossibile NUOVA, ma usata con un anno di vita secondo me si trova.....non voglio dire che è una fregatura mi sembra e dico mi sembra magari mi sbaglio che alla fine i prezzi siano li........io con 4000 euro in più l'ho presa nuova senza navi e tetto...ma con xeno ALC e tutto il resto della futura e 4 anni di garanzia.......bho......è un mio limite quello di non vedere convenienza nelle auto di importazione.....
...se ci fosse il sole mi troverei meglio di sicuro!!! PS. bella la firma in rosso.... tranquillo brown81 ognuno ha le sue preferenze, io è la prima volta che prendo un'auto d'importazione, usata per di più.....poi vi dirò se ci saranno problemi o meno...:wink:
Io con la vecchia audi a 3 che avevo preso di importazione nn ho mai avuto nessun problema.. Vedrai che il sole esce,ma aperta come ti sembra??bello??
Io dicevo che ha fatto un affare perchè un mio amico ne sta cercando di nuove ed poco usate e non trova auto sotto i 31mila €.....:wink:
bello??!?!?....è uno SPETTACOLO!!!!! @ BMW-FOR-EVER...idem x me prima di questa ti chiedono 31 ma massimo possono arrivare a 30....non di più....per cui 500 euro in meno e più optionals mi sembrava una cosa ragionevole...