ciao a tutti sono davide di trieste da un paio d'anni ho una 318i cabrio (vecchia) che era il desiderio di mia moglie. ora non la cambierei che con un altra BMW! spero di trovare aiuti in questo forum ma spero anche di poterne dare. ancora un ciao
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao Davide e benvenuto! Leggendo il tuo messaggio di presentazione ho sorriso e sai perchè? Anche mia moglie ha lo stesso desiderio della tua e sta cercando di convicermi (invano) a prendere una cabrio...ma è prorio un genere di auto che a me non piace... Di nuovo benvenuto e buon divertimento!:wink: :wink:
bene!!!! se, come presumo, la tua è quella in foto ..... facciamo uno scambio!! (ovviamente di macchina :wink:) grazie x il benvunuto
Eh, eh, eh.... Si, è la mia...lo farei, ma tu hai una cabrio e così...la darei vinta alla mia gentile consorte!!!!! E poi, chi la sente più!!!! Grazie a te, per aver aumentato il numero di appassionati del forum!!!!
Olà, Goldie!! Hai rimontato le "scarpe" estive ed icerchi da 18!!!! IMHO questi cerchi sono azzeccatissimi per il coupè!!!
Ho visto, ho visto... Che devo dirti...hai un 335d coupè, da quel che leggo sei una "tosta", hai pure il pollice verde.... se non fossi già sposato...ti sposerei ...ma forse questo lo ha già detto qualcun altro?
ma!!??!! ... goldie è una donna!!??!!??!! .... non ci posso credere! buongustaia!! .... macchina meravigliosa (da uomo) :) :)
Eh, mio caro Davide...vai a vedere, allora, l'utente Vera e, soprattutto, che macchina ha e poi sappimi dire...
Giammai!!!!:wink: :wink: :wink: Anche le nostre sono degne di foto...la tua, poi, con quegli interni simili ai miei e con un particolare che fa una gran differenza....quale?! Il seggiolino di tuo figlio!!! Grande