Sono appena arrivate nel ns parco auto e devo dire che è un vero mostro di potenza... Allestimento M con pneumatici 205/50/17 sull'ant e 225/45/17 sul post. Tra qualche giorno arrivano le altre, a presto le foto!
Ke palle stò grigio chiaro!!!! Spero ke ve la mandino blu e nera xchè nè vale la pena vederle di quel colore!!!!
L'unica macchina che mi fa paura sono : (leggerezza) Clio 3.0 (mostruosità) M3 Poi 130i, R32, S3... sono tutte della stessa pasta... Bravo chi guida, tipologia di motore... se monta il 3.0 della serie 3, si presenta con un motore poco nervoso, molto distribuito, quindi prende velocità, ma ha un erogazione di coppia troppo lineare, mentre la nuova R32 o la GTA presentano una erogazione più violenta e diretta... Penso che sia una bella macchina, aspetto di vederla dal vero, anche se è uguale alle altre serie1, sarebbe stata bella se fosse stata un po' bombata... Appena la provo, vi faccio sapere come mi sono trovato... Già mi piaceva il 2.0d per l'erogazione decisa, sarebbe interessante una cosa del genere anche su questa..
X bionic ebbene si avete scoperto il mio segreto!!!ahahahahah Purtroppo il colore grigio è di casa da noi, perchè una volta adesivate ne vedrete delle belle!! Domani vi faccio le foto alla 130 tutta addobbata e mi saprete dire!! Che occhio che hai davide!! Quella è la povera 328i che usiamo per il drifting.... Vedo che ci conoscete in parecchi! Facciamo un raduno??eheheheheh Ciao a tutti
per il raduno basta dire il giorno e l'ora e arriviamo come si fa a non conoscere GUIDARE PILOTARE???
Sono goloso di Cv... e di TP... il problema è che l'erogazione nervosa della GTA è rara da trovare su questo segmento... Spero di riuscirci nei prossimi giorni, neve permettendo.. Poi se devo tradire la GTA, devo farlo con qualcosa di "Cattivo"
è vero che è un peccato che manchi l'autobloccante,ma io i traversi li riesco a fare senza problemi con la mia 130i(e non sono certo un pilota),quindi non penso se ne paghi troppo l'assenza....sarebbe stato brutto se fosse risultata solo una macchina da sparo con 0 divertimento in curva..... Per l'erogazione è vero,originale è molto lineare e si sente poco,ma vi assicuro che va,anche piu' della 147GTA con cui ho gia avuto un test. Poi ora che,come detto sopra,ho rimappato e cambiato filtro è diventata molto piu' nervosa senza perdere ai bassi. Certo non è un'M3,ma vi assicuro che le sue soddisfazioni le da anche lei.
Bene,cosi' avremo un parere da uno che ha la 147GTA. Anche a me piacerebbe provare la tua per sentire di persona come va,ma non conosco nessuno che ce l'abbia....