antifurto

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by runner963, Jan 29, 2009.

  1. runner963

    runner963 Aspirante Pilota

    21
    0
    Jan 29, 2009
    Reputation:
    10
    BMW serie 1 118D 143cv.
    Una considerazione sulla scelta dell'antifurto mi sembra d'obbligo per la zona dove risiedo(Caserta).
    Dunque, la mia auto gia possiede l'antifurto volumetrico e perimetrale della casa,ovvio che risulta efficace per un ladro di galline,quindi sono intenzionato ad implementare la sicurezza della macchina il meglio possibile.
    Di sicuro montero' il block shaft di sicura efficacia( penso il massimo possibile),ma perdero' la garanzia sulla canna di sterzo(chi se ne frega),mentre vorrei montare anche l'antirapina,qui il discorso si complica poiche' perderei la garanzia sulla parte elettronica della macchina.
    Interpellato un conce bmw,mi e' stato risposto che perderei la garanzia solo sulla parte elettronica che un antifurto del genere potrebbe danneggiare e non su tutto il resto.
    Domanda: e' vero cio? potrebbe dare problemi un antirapina all'elettronica? ne vale la pena rischiare la garanzia piuttosto che vedere rubata l'auto?
    grazie mille.
    P.S. l'auto e' assicurata ma nonostante cio' voglio proteggerla al meglio.
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15,214
    570
    Apr 29, 2007
    Reputation:
    21,521,754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    monta l'origina bmw ? sat la mini nuova non e cosi semplice da portare via !
     
  3. runner963

    runner963 Aspirante Pilota

    21
    0
    Jan 29, 2009
    Reputation:
    10
    BMW serie 1 118D 143cv.
    antifurto

    Bmw oltre all'antifurto volumetrico e perimetrale monta solo il Sat(1600 euro)sti c............i non seve a nulla con i disturbatori(jammer).
     
    Last edited by a moderator: Jan 29, 2009
  4. Marcoone

    Marcoone Guest

    Reputation:
    0
    atd ma visto ke il mio continua a darmi problemi(originale BMW by metasystem) mi conviene farlo torgliere? così risolvo definitivamente il problema...?:wink:

    thanks
     

Share This Page